Amiamo Dio con Gesù e Maria

Messaggi 2011, Da Gennaio 2011 a Giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2011, 23:12
Avatar

Domenico-89

Group:
Amministratore
Posts:
43,346
Location:
Napoli

Status:





3.419 - 1 gennaio 2011 (1° messaggio del giorno)
Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Camminate verso un futuro di grandi prove. Entrate ora nel tempo annunciato da secoli dai profeti. Ecco i tempi dei dolori per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Il futuro vi riserva anche scoperte straordinarie attese dagli uomini. Rallegratevi, perché il Signore è al vostro fianco e solo nella sua grazia troverete la salvezza. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Vivrà il calvario a causa delle persecuzioni e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Solo con la forza della preghiera potete restare fedeli a mio Figlio Gesù e alla Santa dottrina. Voglio condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e imitate mio Figlio Gesù in tutto. Il re conoscerà una grande sofferenza e il suo trono sarà scosso. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.420 - 1 gennaio 2011 (2° messaggio del giorno)
Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del mio Signore vi trasformi. Non permettete che il demonio metta dubbi nei vostri cuori. Credete fermamente nel potere di Dio. Vi chiedo di continuare a pregare. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. La morte verrà dalle profondità. Passerà per Caiena* e arriverà nel nord del Brasile. Soffro per ciò che vi attende. Non restate stazionari. Dio vi chiama. Non state con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*nome portoghese per Cayenne (it. Caienna), capoluogo della Guyana francese

3.421 - 4 gennaio 2011
Cari figli, tornate al Signore. In Lui è la vostra speranza. Solo per mezzo della sua grazia potete costruire un mondo più giusto e fraterno. Non lasciatevi ingannare dalla falsa sapienza. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e non sarete mai confusi. Gli uomini, attraverso le loro conoscenze, hanno raggiunto grandi conquiste, ma quando hanno voluto essere come Dio hanno perso la pace e stanno camminando come ciechi che guidano altri ciechi. L’umanità porterà una croce pesante e nessun uomo potrà impedire ciò che deve venire. Un fuoco distruttore, salendo dalle profondità della terra, provocherà grandi mutamenti nella natura. Molte regioni della terra resteranno deserte. La morte viaggerà nell’interno della terra e causerà distruzione in molti Paesi. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.422 - 5 gennaio 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. L’umanità cammina incontro a grandi sofferenze. Il pericolo per gli uomini verrà per mezzo delle proprie mani. Gli uomini hanno costruito armi che porteranno l’umanità al calvario. Dall’Europa verrà per gli uomini la croce della sofferenza. Non allontanatevi dalla preghiera. Io sono vostra Madre e voglio soccorrervi. Ascoltatemi e sarete vittoriosi. In questi tempi difficili, chiamate sempre Gesù. Abbracciate la vera dottrina e non permettete che il demonio vi inganni. Solo Gesù è la Verità Assoluta del Padre e senza di Lui non raggiungerete la salvezza. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.423 - 8 gennaio 2011
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non perdetevi d’animo. Il Signore è con voi. Quando sentite il peso della croce, chiamatelo e sarete rafforzati. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Pentitevi sinceramente e tornate a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Avvicinatevi al confessionale e cercate forza nell’Eucarestia. In Gesù troverete la forza per il vostro cammino. Solo la sua grazia vi porterà la vera liberazione. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà a Port Elizabeth (Sudafrica). Una sofferenza simile sarà vissuta dagli abitanti di Vitória (Brasile?). Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.424 - 11 gennaio 2011
Cari figli, confidate nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Chi sta con il Signore conoscerà la grazia della vittoria. Il suo nome Santo e Potente è l’imbarcazione che vi porterà al Paradiso, anche se passando per le tempeste di questo mondo. Non c’è vittoria senza croce. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e il domani sarà migliore. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. La terra sarà trasformata e gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. I segni di morte presenti in questo mondo non esisteranno più. Sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Gli eletti di Dio vedranno nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. La vostra maggiore ricchezza sono i talenti che il Signore vi ha offerto. Usateli per il bene dei vostri fratelli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.425 - 12 gennaio 2011
Cari figli, solo nelle mani del Signore c’è tutto il potere. Con i vostri esempi e parole, glorificate il nome del Signore. A Lui tutto l’onore e tutta la gloria. Aprite i vostri cuori alla sua grazia ed Egli farà di voi uomini e donne di fede. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Non permettete che nulla vi allontani dall’Amore. Solo nell’amore potete incontrare il Signore. Se vi aprirete all’amore, raggiungerete grandi virtù. State attenti e ascoltate la voce del Signore. L’umanità vive lontana da Dio e attrae su di sé quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Vedrete ancora orrori sulla Terra. La Terra della Santa Croce (Brasile) vivrà momenti di grandi afflizioni. Come ho detto in passato, camminate verso il calvario. Molte regioni densamente popolate resteranno deserte. Ancora vedrete la terra oscillare come il frutto di un albero che si muove a causa del vento. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Nella preghiera c’è la soluzione per i vostri problemi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.426 - 15 gennaio 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di non perdere la speranza. Dio è al vostro fianco. Non temete. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Voi siete importanti per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Siate forti. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo per mezzo della sua grazia sarete vittoriosi. La morte passerà per Campos Novos*; colpirà Pato Branco* e a Lajes* si udranno pianto e lamenti. Soffro per quello che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*località brasiliane

3.427 - 18/01/2011
Cari figli, non state con le mani in mano. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Fuggite dal peccato e cercate il Signore, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate miti e umili di cuore. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dio ha fretta e questo è per voi il tempo della grazia. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Il grande e famoso fiume (Mississippi? L'aquila è il simbolo degli USA) che attraversa il nido dell’aquila sarà contaminato. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. La sofferenza verrà anche per Três Cachoeiras* e per Terra de Areia.* Inginocchiatevi in preghiera. Quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*località brasiliane sulla costa dello stato Rio Grande do Sul

3.428 - 20/01/2011
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e ha bisogno di essere curata. Accogliete l’amore misericordioso del Signore e sarete salvi. Non cercate le glorie di questo mondo, perché tutto in questa vita passa. Solo la grazia di Dio in voi sarà eterna. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori al Signore ed Egli farà di voi uomini e donne di fede. Amate la verità e ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi. La grande città che sta a lato del Potomac* vivrà momenti di grande afflizione. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*fiume degli Stati Uniti, sulle sue rive sorge Washington

3.429 - 22/01/2011
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del grande ritorno. Siate docili e ascoltate i miei appelli. Dio ha fretta. Non state con le mani in mano. Io sono vostra Madre e vi amo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Mio Figlio Gesù attende la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Non permettete che le cose di questo mondo vi allontanino dalla grazia di Dio. Dedicate parte del vostro tempo al Signore. In Lui è la vostra vera liberazione. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Dunedin (Nuova Zelanda) vivrà momenti di grande sofferenza. Dolore maggiore non è esistito. Soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.430 - 24/01/2011
Cari figli, camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Pregate. Solo mediante la forza della preghiera troverete la grazia per sopportare il peso della croce. Non perdetevi d’animo. Non c’è vittoria senza croce. Fuoco nel ghiaccio: ecco il motivo di dolore per molti dei miei poveri figli. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Ascoltatemi. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.431 - 25/01/2011
Cari figli, voi siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Abbiate fiducia, fede e speranza. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Restate sul cammino che vi ho indicato. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù in vostro favore. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La fede vi condurrà a mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non dimenticate: avete un grande valore agli occhi di Dio. È stato proprio per amore vostro che mio Figlio Gesù si è consegnato e si è caricato del peso della croce. Dio ha fretta. Ecco il tempo del vostro ritorno. Ciò che dico non è per farvi paura, ma per avvisarvi riguardo a quello che deve venire. Kalamata (Grecia) vivrà momenti di dolore. La morte verrà dalle profondità e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.432 - 29/01/2011
Cari figli, non perdetevi d’animo. Abbiate coraggio. Dio è molto vicino a voi e non dovete temere nulla. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle sofferenze. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, il Signore verrà a voi e sarete ricompensati per il vostro coraggio e fede. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Amman (Giordania) tremerà. L’Oriente berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.433 - 1 febbraio 2011
Cari figli, Porto Novo e Porto Velho: da ogni parte si udranno grida, pianto e lamenti. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per quello che vi attende. L’umanità cammina verso il calvario e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tornate al Signore per essere salvi. Non rimanete fermi nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io sono vostra Madre e sono venuta per condurvi a mio Figlio Gesù. Cercatelo, perché Egli vi attende a braccia aperte. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.434 - 3 febbraio 2011
Cari figli, lasciatevi guidare da Gesù e sarete condotti sul cammino del bene e della santità. Non rimanete fermi e non respingete la grazia di Dio. Gli uomini dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi per molti. Ecco il tempo opportuno per il vostro sì sincero e coraggioso. Io sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Grau tremerà e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di São Paulo. Non allontanatevi dalla preghiera. Quello che chiedo è per il vostro bene. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.435 - 5 febbraio 2011
Cari figli, amate l’Amore. Non allontanatevi dalla grazia di mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore e nulla potrà allontanarvi dal vostro Dio. State attenti. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Comportatevi come veri figli di Dio e, con la vostra sincera testimonianza, cercate di attirare sul cammino del bene tutti i miei poveri figli lontani. L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Una forza distruttrice si solleverà dall’interno della terra e molte regioni che oggi contemplate cesseranno di esistere. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per quello che vi attende. Accadrà a Canta e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Un avvenimento simile accadrà in Amazonas (stato brasiliano). Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.436 - 7 febbraio 2011
Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Vi chiedo di rimanere saldi sul cammino della conversione e della santità. Solo per mezzo di una sincera e vera conversione gli uomini troveranno la pace. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera. Aprite i vostri cuori alla chiamata di mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra salvezza. Coraggio. Vedrete ancora orrori sulla terra. I figli di Regina piangeranno a causa della sofferenza di Aurora. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.437 - 8 febbraio 2011
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e soffro a causa delle vostre sofferenze. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino e ho bisogno del vostro sì. So che avete la libertà, ma vi chiedo di fare prima e al sopra di tutto la volontà di Dio. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Milioni di persone porteranno una croce pesante e milioni moriranno. La morte attraverserà i continenti dalle profondità della terra e la distruzione sarà grande. Dolore maggiore non è esistito. Inginocchiatevi in preghiera. Solamente nella grazia misericordiosa di mio Figlio Gesù troverete la salvezza. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.438 - 12 febbraio 2011
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità potrà essere curata spiritualmente. Siate miti e umili di cuore. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Quelli che stanno a Lota* porteranno una croce pesante. Tome* vivrà momenti di angoscia e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Sforzatevi e sarete grandi nella fede. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*in Cile esistono due località con questi nomi, ma non sono le uniche nel mondo

3.439 - 14 febbraio 2011
Cari figli, Dio ha fretta. Non state con le mani in mano, ma sforzatevi di vivere nella sua grazia. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Aprite i vostri cuori e dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento di pentirvi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Accogliete i miei appelli. Riempitevi dell’Amore di Dio e sarete grandi nella fede. Il mio Gesù vi ama immensamente. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Non tiratevi indietro. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi attende. Sorriso* sarà triste e la terra della Rosa (Lima-Peru) porterà una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*probabilmente la località brasiliana nello stato del Mato Grosso


3.440 - 15 febbraio 2011
Cari figli, quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Solo passando per la croce arriverete alla vittoria. Cercate forza nell’Eucaristia, perché solo così sarete capaci di sopportare il peso delle prove che devono venire. Abbiate coraggio. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco anche se non lo vedete. Vi chiedo di vivere nella grazia del mio Signore. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino della santità. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Ecco il tempo della grazia per tutti voi. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta dal cielo perché vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicina a voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. La morte passerà per Assisi e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Akita (Giappone) berrà il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo, perché Egli vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.441 - 19 febbraio 2011
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Credete fermamente nel potere di Dio e il domani sarà migliore. Inginocchiatevi in preghiera. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine non conosceranno la sconfitta. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. State attenti. Non state con le mani in mano. Il vostro tempo è breve ed è arrivato il momento di convertirvi. La morte passerà per Punta Cana [Repubblica Dominicana] e lascerà una grande scia di distruzione. Luzon* vivrà l’angoscia di un condannato. Pregate, pregate, pregate. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*tra le varie ipotesi: località spagnola/l’isola maggiore delle Filippine

3.442 - 20 febbraio 2011
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Cercate forza in Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Aprite i vostri cuori alla sua chiamata e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che farete in favore dei miei piani. Sono vostra Madre e vi amo immensamente. Vi chiedo di vivere il Vangelo del mio Gesù e di cercare di testimoniare ovunque che siete unicamente del Signore. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Uttar Pradesh [India] vivrà momenti di grande tribolazione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. La morte passerà per Flores* e la distruzione sarà grande. Pregate. Soffro per quello che vi attende. Pentitevi e tornate. Dio vi ama e vi aspetta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*è il nome di diverse località nel mondo, soprattutto in Sudamerica

3.443 - 22 febbraio 2011
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al mio Gesù. Siate docili e cercate di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Riempitevi di coraggio, perché solo così potete contribuire alla conversione dell’umanità. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Non temete. Non siete soli. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Aprite i vostri cuori a Lui, che vede ciò che è nascosto e vuole salvarvi. Con i vostri esempi e le vostre parole, mostrate al mondo che siete unicamente del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Servite il Signore con fedeltà. Ascoltate Gesù e sarete condotti alla santità. Fuggite dal peccato e, pentiti, rallegratevi nella grazia del Signore. Io sono vostra Madre. Dio mi ha inviata a voi per benedirvi e indicarvi il cammino. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Non voglio forzarvi, ma ascoltatemi con docilità. Confidate pienamente nel Signore. Niente è perduto. Verranno giorni di gioia per il popolo eletto di Dio. Dio manderà un grande segno agli uomini lontani. Sarà la possibilità, per tutti gli uomini, di decidersi per Dio. Ci sarà il trionfo del Signore e gli eletti contempleranno ciò che gli occhi umani non hanno mai contemplato. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.444 - 26 febbraio 2011
Cari figli, cercate forza nel Signore e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla grazia del mio Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e seguitemi sul cammino del bene e della santità. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi in fretta. Vivete coraggiosamente i miei appelli e sarete grandi nella fede. Dite no alle facili seduzioni del mondo e tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi attende. La morte passerà per Tarma* e per Passos**. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Parigi. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*La località più nota con questo nome è in Perù
**Potrebbe essere la località brasiliana nello stato di Minas Gerais

3.445 - 27 febbraio 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Restate con Gesù. In Lui è la vostra vera salvezza. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Tornate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Jura* si abbasserà e molti regioni della terra porteranno una croce pesante. Ecco i tempi dei dolori per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Sarò sempre al vostro fianco. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avanti. La vostra vittoria è nel Signore. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Potrebbe essere il Massiccio del Giura (catena montuosa tra Francia, Svizzera e Germania), ma esistono anche altri luoghi con questo nome, tra cui un’isola scozzese (fonte: http://pt.wikipedia.org/wiki/Jura)

3.446 - 1 marzo 2011
Cari figli, avanti senza paura. Non siete soli. Io sono al vostro fianco con mio Figlio Gesù. Rallegratevi, perché siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Abbiate coraggio, fede e speranza. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Cercate forza nel Signore. Nelle vostre debolezze chiamate Lui, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Fortificatevi nell’amore del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla verità. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera. Tijuana (Messico) chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Toco* porterà una croce pesante, ma conoscerà una grande vittoria. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo della grazia per tutti voi. Mi rallegro che siate qui. Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*nel mondo esistono diverse località con questo nome

3.447 - 5 marzo 2011
Cari figli, pentitevi e tornate a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Dio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Vi chiedo di fare il bene a tutti e di cercare di testimoniare ovunque che siete unicamente del Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera. Solo attraverso la preghiera l’umanità troverà la via della pace. Mio Figlio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Cercate in Lui la forza per la vostra missione e sarete vittoriosi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Katmandu (Nepal) berrà il calice amaro del dolore. Un avvenimento simile accadrà nel Ceará (stato brasiliano). Camminate verso un futuro di dolorose prove. Ascoltatemi. Non sono venuta dal cielo per gioco. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.448 - 6 marzo 2011
Cari figli, sono sempre in mezzo a voi, anche se non mi vedete. Abbiate fiducia, fede e speranza. Mio Figlio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il tempo delle tribolazioni, ma voi potete sperimentare una grande vittoria vivendo nella grazia di mio Figlio Gesù. Non perdetevi d’animo. Fatevi coraggio e siate uomini e donne di preghiera. Ho fretta e voi non potete restare immobili. Prendetevi cura della vostra vita spirituale, dite il vostro sì alla chiamata del Signore, che vede nel segreto e vi conosce per nome. L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sulla strada della santità. Non perdetevi d’animo, Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Vedrete ancora orrori sulla terra. Teheran e Istanbul conosceranno una croce pesante. La morte verrà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Tornate in fretta. Quando sentite il peso delle difficoltà, chiamate Gesù. In Lui è la vostra piena gioia e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.449 - 8 marzo 2011
Cari figli, pentitevi, pentitevi, pentitevi. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di riconciliarvi con il Signore per mezzo del sacramento della Confessione. Non vivete nelle tenebre del peccato. Voi appartenete al Signore e Lui solo dovete seguire e servire. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Convertitevi, perché solo così l’umanità troverà la pace. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Verranno giorni difficili per la Chiesa; dolore maggiore non è esistito. Ho bisogno di voi. Non permettete che il demonio vi inganni con dubbi e incertezze. Io sono in mezzo a voi e ho bisogno del vostro sì per la piena realizzazione dei miei piani. Con il vostro sì sincero e coraggioso potete aiutare i miei poveri figli lontani. Una forza distruttrice si alzerà nella regione di Rugge* e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Ascoltatemi. Ho bisogno di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


*Che sia Rügge, in Germania?

3.450 - 12 marzo 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli e vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta e questo è il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. La morte attraverserà diversi Paesi dell’Europa e la distruzione sarà grande. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Cercate forza in Gesù. Vivete nel tempo dei dolori. La Cina berrà il calice amaro del dolore. Si vedrà una grande devastazione. Napoli chiederà aiuto. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.451 - 13 marzo 2011
Cari figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per convertirvi. Non state con le mani in mano. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dal cammino che vi condurrà a mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Soffro per quello che vi aspetta. Gli uomini si sono allontanati da Dio e la creatura è valorizzata più del Creatore. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e tornate a Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. I miei poveri figli hanno bisogno di accettare l’amore di Dio, perché solo così troveranno la pace. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Dite a tutti che Dio ha fretta. Il terrore arriverà alla Corea del Nord e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Verranno giorni difficili per l’India e il Pakistan. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per sopportare il peso della croce. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.452 - 14 marzo 2011
Cari figli, Cristo è la vostra speranza. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Vi chiedo di vivere coraggiosamente i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Sappiate che il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che fate in favore dei miei piani. Soffro per quello che vi attende. Accadranno fatti spaventosi e gli uomini sapienti resteranno confusi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Tornate. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Quando un uomo si presenterà con tre nomi, ci sarà grande confusione nella casa di Dio. Pregate, pregate, pregate. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.453 - 15 marzo 2011
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo della grazia. Non state con le mani in mano. Non vivete lontani da mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non perdetevi d’animo. Dio è al vostro fianco. Vi chiedo di essere fedeli al Signore. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano sulle strade della distruzione che hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Fuggite dal peccato. Riempitevi dell’amore del Signore, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo pregando raggiungerete la pace. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le parole di mio Figlio vi trasformino. In Gesù è la vostra piena felicità. Non tiratevi indietro. Il cuore del Nord tremerà. State attenti. Pregate. Soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.454 - 19 marzo 2011
Cari figli, non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. Siete del Signore e solo in Lui è la vostra vera felicità. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Amate la verità. Siate onesti nelle vostre azioni. Non ingannate nessuno. Dio conosce i vostri cuori e darà a ciascuno secondo le sue opere. Siate giusti. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Azerbaigian e Yantai (Cina): la morte verrà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Il mio Signore vi attende con gioia. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.455 - 20 marzo 2011
Cari figli, coraggio. Il mio Gesù è con voi. La vostra vita qui sulla terra è, in verità, un continuo susseguirsi di incontri con Gesù. Incontrate Gesù nei Sacramenti, che sono i canali della sua azione misericordiosa e salvifica; nei suoi ministri e in tutti coloro che incontrate nel vostro quotidiano. Non perdete le opportunità che il Signore vi concede. Arriverà il giorno in cui molti dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Non rimanete stazionari. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Inginocchiatevi davanti alla croce e supplicate la Misericordia del mio Gesù per le vostre vite. Ecco il tempo delle tribolazioni per l’umanità. Vedrete ancora orrori sulla terra. Kerman* chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Siate miti e umili di cuore e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* ipotesi: provincia iraniana e omonimo capoluogo/cittadina della California

3.456 - 21 marzo 2011
Cari figli, sono venuta dal cielo per dirvi che siete amati uno ad uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Nulla è perduto. Siate strumenti di pace e di amore. Amate, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. In Lui è la vostra salvezza. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Chengdu (Cina) vivrà momenti di angoscia e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.457 - 22 marzo 2011
Cari figli, vi amo come siete e sono venuta dal cielo per incoraggiarvi e condurvi a mio Figlio Gesù. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Non rimanete fermi nel peccato. Convertitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. L’umanità ha perso la pace perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla verità. Siete del Signore e Lui solo dovete seguire e servire. Sonora* berrà il calice amaro della sofferenza e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Aprite i vostri cuori a Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Coraggio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*ipotesi: stato del Messico/città (USA, Canada, Brasile)

3.458 - 26 marzo 2011
Cari figli, non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Restate saldi nella preghiera. Solo tramite la preghiera potete crescere spiritualmente. La preghiera è la fortezza per i deboli. Pregate sempre. L’umanità è malata ed è arrivato il momento del grande miracolo spirituale: pentitevi e riconciliatevi con il Signore. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù, perché solo così sarete grandi nella fede. La morte passerà per Musoma (Tanzania) e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi attende. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.459 - 27 marzo 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa dei miei poveri figli. Sono venuta dal cielo per condurvi alla conversione sincera. Siate docili. Non rimanete fermi nel peccato, ma tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non voglio forzarvi, ma vi chiedo di vivere i miei appelli con gioia. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Saltillo (Messico) e Dodoma (Tanzania) vivranno l’angoscia di un condannato. Inginocchiatevi in preghiera. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi e saranno condotti verso un grande abisso. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Non tiratevi indietro. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.460 - 28 marzo 2011
Cari figli, la sofferenza arriverà per Coro, Canta e Alegria. Inginocchiatevi in preghiera e Dio vi salverà. Siate uomini e donne di preghiera e testimoniate ovunque che siete del Signore. Allontanatevi dalla malvagità e aprite i vostri cuori a Gesù, perché solo così sarete trasformati. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per riempirvi di coraggio, fede e speranza. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Dio è molto vicino a voi. Confidate in Lui, che vede nel segreto e sa di cosa avete bisogno. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non perdetevi d’animo. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà e voi sperimenterete una grande vittoria. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti vivranno felici. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Coro: potrebbe essere la città venezuelana
Canta: cfr. messaggio n° 3.435 (5/2/2011)
Alegria: forse è la stessa località citata nel messaggio n° 2.619 (24/12/2005)

3.461 - 29 marzo 2011
Cari figli, vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Dite no al peccato e abbracciate la grazia che il mio Signore vi offre. Ecco i tempi da me predetti. L’umanità porterà una croce pesante e i miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. Tena chiederà aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Un fatto spaventoso accadrà a Page e si ripeterà nel Maranhão (stato brasiliano). Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. Tornate, perché il Signore vi attende con immenso amore di Padre. Coraggio. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.462 - 2 aprile 2011
Cari figli, fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Non permettete che le tenebre del peccato dominino le vostre vite. Siete del Signore ed Egli vi ama. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così troverete la pace. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Amate la verità e difendetela. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Aprite i vostri cuori. Sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino che vi condurrà alla salvezza. Ascoltatemi. L’umanità vive forti tensioni e si trova sull’orlo di un grande abisso. Soffro per ciò che vi attende. La sofferenza passerà per Tapa* e Queimados**. A Luz (lett. “nella luce”) si udranno pianto e lamenti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*cittadina dell’Estonia
**comune nello stato di Rio de Janeiro

3.463 - 4 aprile 2011
Cari figli, la morte passerà per Fronteira* e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Non tiratevi indietro. Dio vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Il vostro tempo è breve. Nella Tarifa** si udranno pianti e lamenti. Soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Quello che dico non è per farvi paura, ma per avvisarvi su ciò che deve venire. Coraggio. Tornate al Signore. Egli ha fretta e non c’è più tempo da perdere. Avanti sul cammino del bene e della santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*località brasiliana/spagnola, (lett. “per la frontiera”)
**in Spagna

3.464 - 5 aprile 2011
Cari figli, Piúma (in Brasile, sulla costa) porterà una croce pesante e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Ajuda* chiederà aiuto e Socorro** vivrà momenti di angoscia. L’isola di Madeira vivrà momenti di grande tribolazione. La morte passerà e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Vi chiedo di vivere nella grazia del mio Signore e di allontanarvi da tutto ciò che è contrario al desiderio di Dio. Allontanatevi definitivamente dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera avrete forze per sopportare il peso della croce. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Ascoltatemi. Siate docili e portate a tutti i miei appelli. Non tiratevi indietro. Dio è al vostro fianco anche se non lo vedete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*è il nome di una zona di Lisbona, così come di un’altra località portoghese (frazione di Peniche)
**nome di un’altra zona di Lisbona, ma anche di altre località nel mondo
In portoghese c’è un gioco di parole, lett. “Aiuto chiederà aiuto e Soccorso vivrà momenti di angoscia”

3.465 - 9 aprile 2011
Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Pentitevi sinceramente e tornate al Dio della salvezza e della pace. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non sono venuta dal cielo per scherzo. Gli uomini si sono allontanati da Dio e la creatura è più valorizzata del Creatore. Vedrete ancora orrori nella vostra nazione (Brasile). Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con fedeltà. Tenerife (Canarie) e Olhão (Portogallo): la morte passerà e grande sarà la distruzione. Vi chiedo di continuare saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. So che avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Ecco il tempo dei dolori per voi. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.466 - 10 aprile 2011
Cari figli, vi ringrazio di essere qui. Non perdetevi d’animo. Pregherò mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori e siate miti e umili di cuore. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Gli uomini camminano come ciechi alla guida di altri ciechi e l’umanità si trova sull’orlo di un grande abisso. Tornate in fretta. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e senza di Lui non potete fare nulla. Accogliete con coraggio il Vangelo di mio Figlio Gesù. Io voglio rendervi santi, ma dipende da voi quello che faccio. Pregate, pregate, pregate. Vancouver (Canada) porterà una croce pesante e quelli che sono a Porto Santo (isola portoghese vicina a Madeira) chiederanno aiuto. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. In questo momento faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.467 - 11 aprile 2011
Cari figli, valorizzate i tesori di Dio che sono dentro di voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di fare la volontà del Signore. Imitate Gesù in tutto. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal mio Gesù. Siate docili. Non tiratevi indietro. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Riempitevi di speranza, perché sono la Madre della grazia e della misericordia. Sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Aprite i vostri cuori e non permettete che le tenebre del dubbio vi impediscano di sperimentare la grazia di Dio. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità cammina verso grandi e dolorose sofferenze. Nella preghiera troverete forza per il vostro cammino nella fede. Un fatto doloroso accadrà in Lituania e si ripeterà a Brasilia. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.468 - 12 aprile 2011
Cari figli, confidate in Gesù. Solo in Lui è la vostra vera liberazione. Tornate a Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi attende a braccia aperte. Vi invito ad accogliere i miei appelli, perché solo così potrò condurvi alla santità. Vi chiedo di avvicinarvi al mio Gesù per mezzo del sacramento della Confessione. Davanti alla croce, supplicate la misericordia di Dio per voi. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Gli abitanti di Halifax* e della Lettonia porteranno una croce pesante. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per sostenere il peso della croce. Coraggio. Dio è molto vicino a voi. Ascoltatelo e vivete nella sua grazia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*è il nome di diverse località in Canada, Regno Unito e Stati Uniti

3.469 - 16 aprile 2011
Cari figli, vi invito alla conversione sincera e al pentimento dei vostri peccati. Aprite i vostri cuori a Gesù. Egli vuole parlarvi. Ascoltatelo e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Avvicinatevi al confessionale e cercate nell’Eucaristia la forza necessaria per il vostro cammino nella fede. Siete del Signore. State nel mondo, ma non siete del mondo. Siete del Paradiso di Dio. Rallegratevi e servite il Signore con fedeltà. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità è ogni giorno più vicina all’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Mundi (la cittadina indiana?) chiederà aiuto e Granada (Spagna) berrà il calice amaro del dolore. La Spagna tremerà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.470 - 17 aprile 2011
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Aprite i vostri cuori a Gesù ed Egli vi renderà uomini e donne di fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore. Calmate i vostri cuori e lasciate che la grazia di mio Figlio vi trasformi. Non allontanatevi dalla verità. Siate difensori del Vangelo del mio Gesù. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Soffro per ciò che vi attende. Tornate. Pentitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Vedrete ancora orrori sulla terra. Chetumal (Messico) porterà una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Valparaíso*. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Avanti con coraggio. Nella fedeltà a Gesù è la vostra piena felicità. Non state con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*esistono molte località con questo nome (Messico, Cile, USA, Brasile, Colombia)

3.471 - 19 aprile 2011
Cari figli, aprite i vostri cuori all’Amore Misericordioso del Signore e testimoniate ovunque la vostra fede. Vi chiedo di vivere santamente il Vangelo del mio Gesù, perché solo così potete crescere spiritualmente. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. In Lui è la vostra salvezza e al di fuori di Lui l’uomo non troverà mai il cammino della pace. L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Pregate. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Kelowna (Canada) vivrà momenti di grande afflizione e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.472 - 22 aprile 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Ricordate oggi la consegna totale e amorevole di mio Figlio Gesù per la vostra salvezza. Il mio Gesù è salito al calvario e ha sperimentato tutta la sofferenza per amore della sua Chiesa. Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa salirà al calvario e grande sarà la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Sarà un tempo di persecuzione, umiliazione e abbandono. Dolore maggiore non è esistito. I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa, ma quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà e darà alla sua Chiesa la grande vittoria. Pregate, pregate, pregate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Io voglio aiutarvi, ma ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Solo nella grazia del mio Gesù troverete forza per sostenere il peso delle prove che verranno. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.473 - 23 aprile 2011
Cari figli, ecco i tempi da me predetti in passato. State attenti e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Voglio condurvi alla conversione sincera, ma ho bisogno del vostro sì per aiutarvi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Restate con la verità del Vangelo. Non lasciatevi ingannare dalla falsa scienza. Aprite i vostri cuori e sarete grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. Auxerre (Francia) vivrà momenti di grande tribolazione. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Porto Seguro (Brasile). Soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.474 - 25 aprile 2011
Cari figli, Como* chiederà aiuto e Ariana** berrà il calice amaro della sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e siate ovunque imitatori di Gesù. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni e solo nella fedeltà a Gesù troverete forza per il vostro cammino. Non tiratevi indietro. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori all’Amore del Signore. Io sono vostra Madre e sono instancabile. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Tornate in fretta. Il mio Signore vi attende con immenso amore di Padre. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Coraggio. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*oltre alla città italiana esistono quattro piccole località con lo stesso nome negli USA
**città tunisina


3.475 - 27 aprile 2011
Cari figli, Minnesota (USA) e Constantine*: la grazia di Dio verrà sul suo popolo e i loro abitanti vivranno grandi gioie. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Sforzatevi e affrettate la vostra conversione. Dio vi chiama e vi attende. Non rimanete stazionari. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Ringrazio per tutto quello che fate a favore dei miei piani. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello che fate a favore dei miei piani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*potrebbe essere la città algerina, ma non è l’unica località esistente con questo nome

3.476 - 30 aprile 2011
Cari figli, allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete del Signore ed Egli vi ama. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Nelle sue parole e nell’Eucaristia è la vostra forza e vittoria. Comportatevi come veri figli di Dio e accettate la sua volontà per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e tornate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Novato (USA) chiederà aiuto e a Bitola (Macedonia) si vedrà grande distruzione. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.477 - 1 maggio 2011
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per incoraggiarvi e dirvi che siete amati, uno per uno, dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Il Signore è molto vicino a voi e non vi abbandonerà mai. Ascoltatemi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete il trionfo del mio Cuore Immacolato. Un fatto doloroso accadrà a Biškek (Kirghizistan) e si ripeterà a São Gonçalo (Brasile). Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dal cammino del bene e della santità. Ecco, sono arrivati i tempi da me predetti. State attenti. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.478 - 3 maggio 2011
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di essere fedeli a Gesù, perché solo in Lui è la vostra salvezza. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Sono venuta dal cielo per portarvi la vera liberazione. Valorizzate la libertà che il Signore vi ha dato e vivete sulla terra con i cuori rivolti al cielo. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il tempo del vostro ritorno. Abbiate coraggio, fede e speranza. Dio vi chiama e voi non potete vivere nel peccato. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Il Piemonte vivrà momenti di grandi tribolazioni e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Un fatto uguale accadrà a Porto (Portogallo). Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.479 - 7 maggio 2011
Cari figli, la vostra vittoria è nelle mani del Signore. Tornate a Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è la vostra forza e Salvezza. Affidate a Gesù la vostra esistenza e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori al Signore. Come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, così voi avete bisogno di preghiera per raggiungere la bellezza spirituale. Ho molto bisogno di voi. Ascoltatemi. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate la Misericordia del Signore per l’umanità. Teyateyaneng (Lesotho) e Tashkent (Uzbekistan) vivranno momenti di grandi tribolazioni. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. Coraggio. Servite il Signore con fedeltà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.480 - 9 maggio 2011
Cari figli, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché solo così potete fare pienamente la volontà del Signore. Confidate nel Signore e sperate in Lui con grande gioia. Voi non siete soli. Il mio Signore è con voi. La sua presenza amica vi darà forza per sopportare il peso delle prove che verranno. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Golestan (regione dell'Iran) chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Nella grande tribolazione finale, gli uomini e le donne di preghiera contempleranno le meraviglie del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.481 - 10 maggio 2011
Cari figli, sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per il Signore. Confidate nel suo amore e vivete nella sua grazia. Dio ha fretta e questo è il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il domani sarà migliore per tutti voi. Fuggite dal peccato e siate in tutto come Gesù. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi aspetta. Pentitevi sinceramente. Siate onesti nelle vostre azioni. Quanto tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Vi chiedo di fare il bene a tutti. Non rimanete stazionari. Il mio Signore vi attende. Restate saldi nella vostra fede. Nel Signore troverete forza per sopportare le vostre difficoltà. L’umanità [passerà] per molte prove, ma voi che state ad ascoltarmi non sarete soli. Ventura (USA) si rallegrerà. Gli uomini contempleranno grandi meraviglie del Signore. Avanti senza paura. Dopo tutta la tribolazione, molte regioni della terra sperimenteranno la vittoria di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.482 - 14 maggio 2011
Cari figli, non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate pienamente nel Signore. In Lui è la vostra vittoria. Cercate forza nell’Eucaristia e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e lasciate che la Luce del Signore illumini le vostre vite. Abbiate coraggio. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù ed Egli verrà a voi. Egli conosce le vostre cadute, ma conosce anche le vostre vittorie. Il Signore è il vostro tutto. Rallegratevi, perché non siete soli. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che siete uomini e donne di fede. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Il Custode soffrirà al vedere la devastazione dell’Orto. Le Pareti saranno scosse e il Muro cadrà. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Non tiratevi indietro. Il domani sarà migliore per coloro che sono fedeli. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ho scelto la traduzione letterale per via delle preposizioni.
Altre ipotesi: “Guarda” è una cittadina delle Azzorre; “Horta” è una città portoghese e un comune svizzero; “Paredes” è una città portoghese; “Muro” è il nome di due località in Portogallo e Spagna (Isole Baleari)


3.483 - 15 maggio 2011
Cari figli, tornate a Gesù. Non vivete fermi nel peccato. Aprite i vostri cuori alla grazia santificante del Signore per essere salvi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Siate docili e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto, per gli eletti del Signore verrà una grande gioia. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Amadora (Portogallo) piangerà la morte dei suoi figli. Dolore maggiore non è esistito. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.484 - 17 maggio 2011
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del mio Signore trasformi le vostre vite. Siate onesti nelle vostre azioni. Dio conosce i vostri cuori e vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Vi chiedo anche la consacrazione al mio Cuore Immacolato. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Desidero condurvi al mio Gesù, perché solo in Lui è la vostra salvezza. Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Caen (Francia) piangerà la morte dei suoi figli e Memphis (USA) chiederà aiuto. Agadir (Marocco) berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.485 - 21 maggio 2011
Cari figli, confidate pienamente nel potere di Dio e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi appartenete al Signore e niente in questo mondo potrà allontanarvi dal suo amore se vivrete nella grazia della fedeltà. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera supplicando la misericordia di Dio per l’umanità. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano verso l’abisso della distruzione che hanno preparato con le proprie mani. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Siate docili e ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Accogliete i miei appelli. Vivete e testimoniate il Vangelo del mio Gesù. In tutto, Dio al primo posto. Non permettete che il demonio vi inganni. La vostra forza è nel Signore. Aprite i vostri cuori alla sua grazia per essere salvi. Un fatto spaventoso accadrà a Saman e si ripeterà ad Ica. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.486 - 23 maggio 2011
Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal cielo per benedirvi. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Conosco le vostre necessità e pregherò mio Figlio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Abbiate coraggio, fede e speranza. Lasciatevi guidare da me, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Aprite i vostri cuori e sarete trasformati. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno di pace e solo tramite la preghiera gli uomini troveranno la grazia della pace. Soffro a causa delle vostre sofferenze, ma non perdetevi d’animo. Niente è perduto. Le Capre sofferenti saliranno sulla Bella Altura (sull’Alto Bonito), che sarà senza bellezza, e nelle spine (a Espinho) troveranno la morte. Non perdetevi d’animo. Voi che state ad ascoltarmi, sforzatevi per raggiungere la conversione. In questo momento riverso su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Cabras: letteralmente significa “capre”; zona geografica con questo nome: in Sardegna (la preposizione è al plurale, perciò opterei per la traduzione letterale)
Alto Bonito: esistono località con questo nome in Brasile e in Texas
Espinho: letteralmente significa “spina”; zone geografiche con questo nome: in Portogallo

3.487- 24 maggio 2011
Cari figli, le Anatre soffriranno e i Laghi saranno contaminati. Il Custode piangerà e grande sarà la sofferenza senza avere Speranza. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Amate la verità e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Egli si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e sperate in Lui con gioia. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicina a voi. Abbiate coraggio. Vivete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Per Patos e Lagos ho scelto la traduzione letterale perché le preposizioni sono al plurale.
Patos come nome geografico: Brasile, Albania, USA
Lagos: Nigeria, Portogallo, Francia, Grecia
Guarda: Portogallo (cfr. messaggio n° 3.482)
Esperança: Brasile, Portogallo


3.488 - 28 maggio 2011
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo come siete. Non permettete che le tenebre del peccato vi impediscano di camminare incontro a mio Figlio Gesù. Siate docili e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vi ringrazio di essere qui. Grazie per il vostro amore e affetto. Il mio Gesù vi ricompenserà per tutto quello che fate in favore dei miei piani. Aprite i vostri cuori agli appelli del Signore e vivete nella sua grazia. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi una grande gioia. Confidate nella mia materna protezione. Voglio condurvi al mio Gesù. Ascoltatemi. Io porterò i vostri appelli al mio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera in favore dell’umanità. Gli uomini camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà a Crato* e si ripeterà a Crato. Quelli che sono a Santander (Spagna) chiederanno aiuto. Pregate, pregate, pregate. Solo nella preghiera troverete forza per sostenere il peso della vostra croce. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Crato come nome geografico: in Brasile e in Portogallo


3.489 - 31 maggio 2011
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Credete fermamente nel potere di Dio e cercate nella sua grazia la forza per il vostro cammino nella fede. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Aprite i vostri cuori come i fiori si aprono in primavera. Il mio Signore vi ama e vi aspetta. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Siate docili. Non vivete nel peccato. Non offendete mio Figlio Gesù. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni. Pregate: quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Tornate in fretta. Il mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Siate onesti nelle vostre azioni e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Puno (Perù) chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.490 - 1 giugno 2011
Cari figli, non perdete la speranza, ma vivete rivolti al Signore, perché solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e lasciate che le sue parole vi trasformino. Siate fedeli alla Chiesa. Obbedite al Papa e siate fedeli alla vera dottrina. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Chi non abbraccia la verità perderà la fede. Dite a tutti che questo è il tempo del grande ritorno al Signore. Pregate. Solo pregando potete sostenere il peso delle prove che verranno. Chania* berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*La Canea (Creta)


3.491 - 4 giugno 2011
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo fiducia illimitata in mio Figlio Gesù, perché solo in Lui è la vostra piena felicità. Non abbiate nostalgia del vostro passato di peccato. Liberatevi veramente dalle facili seduzioni del mondo, perché appartenete al Signore. Egli conosce le vostre debolezze e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori e rallegratevi, perché Egli vi ama e vi perdona. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Ascoltate amorevolmente il Vangelo del mio Gesù e lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Abbiate coraggio. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. Quando vi sentite tentati, inginocchiatevi in preghiera davanti alla croce. La grazia del mio Gesù vi sosterrà e il demonio sarà sconfitto. L’umanità è diventata povera spiritualmente e ha bisogno di essere restaurata. Soffro per ciò che vi attende. Bonifacio piangerà perché nell’Altura passerà la morte e i miei poveri figli grideranno nell’Extremo. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.492 - 6 giugno 2011
Cari figli, vi chiedo di vivere con fedeltà i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Egli vi darà forza e coraggio. Aprite i vostri cuori alla sua grazia e sarete grandi nella fede. Io voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Vivete rivolti al Paradiso e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del grande pentimento. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Un fatto doloroso accadrà a Trevões* e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e l’umanità troverà la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* Trevões come nome geografico: in Portogallo

3.493 - 8 giugno 2011
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Mio Figlio Gesù vi attende a braccia aperte. Non rimanete fermi nel peccato, ma sforzatevi di vivere nella grazia. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate. Il mio Signore vi attende. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire alla vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Solo in Lui è la vostra vittoria. Egli è il vostro unico e vero Salvatore e al di fuori di Lui non sarete mai salvi. Pregate molto davanti alla Croce supplicando la Misericordia di Dio per voi. Un fatto doloroso accadrà a Fatima (Portogallo) e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Banzaé (Brasile) chiederà aiuto e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Cercate forza in Gesù. Non allontanatevi dalla preghiera. Seguitemi sul cammino del bene e della santità. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.494 - 11 giugno 2011
Cari figli, un fatto doloroso accadrà a Kislovodsk (Russia) e si ripeterà a Tucano (Brasile?). Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è lontana da Dio ed è arrivato il momento del grande ritorno. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Siate fedeli a Gesù. Non permettete che il demonio vi inganni. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori con gioia. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.495 - 14 giugno 2011
Cari figli, gli abitanti di Usa* chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Convertitevi e tornate a mio Figlio Gesù. Non permettete che il demonio vi renda schiavi e vi allontani da Dio. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Riempitevi dell’amore di Dio e testimoniate ovunque la vostra fede. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è il vostro Tutto. Non state con le mani in mano. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*degli USA?

3.496 - 16 giugno 2011
Cari figli, riempitevi dell’amore di Dio, perché solo nell’amore troverete la pace. Aprite i vostri cuori e siate miti e umili di cuore. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo e tutto finirà bene per voi. Non dimenticate: la vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo per mezzo dei sacramenti. Riconciliatevi con Dio per mezzo della confessione. Nell’Eucaristia vi è la certezza della vostra vittoria sulle forze del male. Il mio Gesù vi aspetta. Camminate incontro a Lui e rallegratevi alla sua presenza. Continuate saldi nella preghiera. Un fatto doloroso accadrà a Dem e gli uomini vivranno momenti di grande afflizione. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.497 - 18 giugno 2011
Cari figli, coraggio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate in mio Figlio Gesù. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Inginocchiatevi in preghiera. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Avete ancora un lungo tempo di prove. Vedrete ancora orrori sulla terra. Soffro per ciò che vi attende. Lelystad (Olanda) berrà il calice amaro della sofferenza e Amman (Giordania) sarà scossa. Pregate, pregate, pregate. Ecco il tempo della grazia per i fedeli. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.498 - 20 giugno 2011
Cari figli, non vivete lontani dal Signore. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni per l’umanità. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Questo è il tempo della grande confusione spirituale. Vi chiedo di restare saldi sul cammino della verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi. Solo nella grazia del Signore troverete la salvezza. Siate miti e umili di cuore. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e vi conosce per nome. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Taketa chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Avanti. In Gesù è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.499 - 21 giugno 2011
Cari figli, non perdete la vostra speranza. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del grande ritorno al Signore. Ascoltate la voce di Dio. Aprite i vostri cuori e cambiate vita. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Se vi convertite l’umanità sarà curata spiritualmente. Ascoltatemi. Un fatto doloroso accadrà a Kenova (USA) e si ripeterà a Lisbona. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Non voglio obbligarvi, ma portate a tutti i miei appelli. Per mezzo dei miei messaggi voglio portarvi alla santità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.500 - 24 giugno 2011
Cari figli, vi invito a vivere rivolti al Signore e a testimoniare con i vostri esempi e parole che siete veramente uomini e donne di fede. Non state con le mani in mano. Ecco, sono giunti i tempi delle grandi tribolazioni per la Chiesa. La Chiesa vivrà momenti di grande afflizione e gli uomini fedeli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Vi chiedo di avere il coraggio di Giovanni Battista. Difendete senza paura la vera dottrina. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Gesù non abbandonerà la sua Chiesa. La croce sarà pesante e molti consacrati saranno condotti a morte, ma per la grazia del mio Gesù verrà un uomo di fede che porterà la Chiesa alla grande vittoria finale. Tutto quello che vi ho annunciato in passato accadrà, ma alla fine verrà per gli eletti la grande e felice vittoria. Avanti sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.501 - 25 giugno 2011
Cari figli, Dio è il vostro Bene Assoluto e solo la sua grazia vi trasformerà. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché solo così potete trovare le forze per il vostro cammino di fede. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate forti. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Sonzay (Francia) vivrà momenti di grande tribolazione. Pregate, pregate, pregate. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Io voglio aiutarvi, ma vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.502 - 28 giugno 2011
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Giorni di furia verranno contro la Chiesa del mio Gesù e i nemici della Chiesa agiranno per portarla al calvario. Soffro per ciò che vi attende. Pregate anche per il Papa Benedetto XVI. Verranno giorni di tenebre e il dolore sarà grande per i fedeli. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Accogliete il Vangelo e difendete la vera dottrina. Avrete ancora lunghi anni di prove, ma alla fine ci sarà il trionfo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Io sarò sempre al vostro fianco. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.503 - 29 giugno 2011
Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete veramente di mio Figlio Gesù. Siate difensori della verità. Amate la Chiesa e pregate per essa. La Chiesa del mio Gesù soffrirà per una grande e violenta persecuzione. Dolore maggiore non è esistito. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Gesù e sarete vittoriosi. Non c’è vittoria senza croce. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. I nemici di Dio si uniranno contro la sua Chiesa, ma la vittoria sarà di Dio. Non temete. Siate fedeli e abbracciate la vera dottrina. Quelli che sono lontani dai sacramenti porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati, e non conoscerete mai la sconfitta. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Edited by Domenico-89 - 25/6/2016, 17:40
 
Web  Top
0 replies since 15/7/2011, 23:12   24 views
  Share