Amiamo Dio con Gesù e Maria

Messaggi 2012, Da Luglio a Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2012, 20:25
Avatar

Domenico-89

Group:
Amministratore
Posts:
43,346
Location:
Napoli

Status:





3.675 - 2 luglio 2012
Cari figli, lodate e benedite il Signore con la vostra vita. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non temete. Confidate nel Signore. In Lui è la vostra gioia e la vostra vittoria. Quando vi capita di cadere, chiamate Lui che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Siate fedeli. Solo quelli che sono fedeli resteranno in piedi nella grande tribolazione. Ci sarà grande persecuzione ai giusti, ma per i giusti non ci sarà sconfitta. L’umanità cammina verso un grande abisso. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Amate e difendete la verità. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non restate fermi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.676 - 3 luglio 2012
Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del demonio. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dio ha fretta e voi non potete vivere fermi nel peccato. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Non tiratevi indietro. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Riempitevi dell’Amore del Signore e testimoniate ovunque che siete tutti di Cristo. Camminate verso un futuro di grandi prove. Ascoltatemi. Nella grande e terribile persecuzione solo coloro che ascoltano e vivono i miei appelli conosceranno una grande vittoria. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.677 - 7 luglio 2012
Cari figli, Dio ha fretta. Tornate a Lui, che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama molto. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità vive nelle tenebre del peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la luce del mondo e tutti coloro che vivono nella Sua grazia raggiungeranno la vita eterna. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Il fumo del demonio ha contaminato molti dei miei poveri figli, ma c’è ancora una possibilità e tutti possono incontrare il cammino della Verità. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della piena felicità. Giorni difficili verranno e molti desidereranno la morte, ma dovranno passare attraverso la sofferenza. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate forza nella preghiera. Dopo tutta la tribolazione la Terra passerà per una grande trasformazione e tutti vivranno felici. Avanti senza paura. Io supplicherò mio Figlio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.678 - 9 luglio 2012
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Mio Figlio Gesù è con voi. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera e il domani sarà migliore. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Affidate a Lui la vostra esistenza e sarete ricompensati generosamente. Io sono vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Non vivete fermi nel peccato. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. La grazia di mio Figlio Gesù vi condurrà alla santità. Avanti senza paura. Soffro per quello che vi aspetta. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Zaruma e Zarumilla chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i loro figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.679 - 10 luglio 2012
Cari figli, abbiate cura della vostra vita spirituale. Non vivete lontani dalla preghiera. Come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, così voi avete bisogno di preghiera per crescere nella fede. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi da tutto quello che paralizza in voi il vero amore di Dio. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di essere in tutto come Gesù. Mio Figlio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra liberazione e salvezza. Sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Ascoltatemi. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non perdete la speranza. Dopo tutta la tribolazione i giusti vivranno felici. Gli Angeli del Signore cammineranno a fianco dei fedeli e la vittoria del popolo di Dio sarà grandiosa. Dopo le tenebre verrà la luce. Coraggio. Io sarò sempre vicina a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.680 - 14 luglio 2012
Cari figli, datemi le vostre mani e Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Mio Figlio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore, perché solo così potete raggiungere la santità. Non voglio obbligarvi, ma siate docili alla mia chiamata. Sono venuta dal Cielo per benedirvi e invitarvi alla conversione sincera. Conosco le vostre necessità e sofferenze. Voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi una grande gioia. L’umanità ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Gli uomini hanno dato più valore alle creature e si sono allontanati dal Creatore. Soffro per quello che vi aspetta. Abaza chiederà aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.681 - 16 luglio 2012
Cari figli, il mio Gesù è con voi anche se non lo vedete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Non voglio forzarvi, ma siate docili alla mia chiamata. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Cercate forza nella preghiera, nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. I figli di Perugia piangeranno e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.682 - 17 luglio 2012
Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Aprite i vostri cuori e riempitevi di speranza. Niente è perduto. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Tornate e sarete grandi nella fede. Date a tutti il buon esempio e non restate lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco, sono arrivati i tempi che vi ho annunciato in passato. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per le vostre sofferenze. Ascoltatemi. Voglio portarvi a mio Figlio Gesù, perché solo in Lui è la vostra Salvezza. Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Grida di aiuto si udranno a Viborg e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi con grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.683 - 21 luglio 2012
Cari figli, cercate forza in Gesù. Percorrete la strada della santità, perché solo così potete raggiungere la salvezza. Il vostro cammino sarà pieno di ostacoli, ma il mio Gesù sarà con voi. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Tornate a Lui, che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Non permettete che il demonio vinca. Siate forti nelle tentazioni. Pregate. Nella preghiera troverete la forza per il vostro cammino nella fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore. State nel mondo, ma siete del Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Quelli che stanno a Tartu vivranno momenti di grande prova. Pregate, pregate, pregate. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.684 - 24 luglio 2012
Cari figli, restate con il Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della grazia. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Allontanatevi dal male. Siete del Signore ed Egli vi ama. Riempitevi del Suo amore, perché solo così potete amare il vostro prossimo. Ecco il tempo delle tenebre per l’umanità. I miei poveri figli sono stati contaminati e non riescono a vedere ciò che è di Dio. Sono vostra Madre e soffro per le vostre sofferenze. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Odense conoscerà il calice amaro della sofferenza e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Solo mediante la forza della preghiera potete ottenere vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.685 - 26 luglio 2012
Cari figli, siate fedeli al Vangelo di mio Figlio Gesù. Lasciate che le Sue parole trasformino le vostre vite. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Io voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e dite sì alla chiamata del Signore. Pregate sempre. Valorizzate i momenti di preghiera in famiglia. Quando pregate il male si allontana da voi. Non siate preoccupati per le cose materiali. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e Dio farà tutto in vostro favore. Coraggio. Non temete. L’umanità cammina verso un grande abisso ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Pregate anche per gli abitanti di Lusaka e di Mosca. Soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.686 - 28 luglio 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco le vostre necessità e supplicherò mio Figlio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Non perdetevi d’animo. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per voi. Fuggite dal peccato e percorrete la strada della santità che vi ho indicato nel corso di questi anni. Cercate forza nelle Parole di Gesù e nell’Eucaristia. Camminate verso un futuro doloroso. Non lasciatevi abbattere. Ci sarà una grande crisi di fede, come mai si è vista nell’umanità. Molti che oggi sono ferventi diventeranno indifferenti. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Solo mediante al forza della preghiera potete ottenere vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.687 - 30 luglio 2012
Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è con voi anche se non lo vedete. Date a Lui la vostra esistenza, perché solo così potete testimoniare con la vostra vita la Sua presenza in mezzo a voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non rimanete fermi nel peccato. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili. Siate miti e umili di cuore. Il mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Conosco ciascuno di voi per nome e so di cosa avete bisogno. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. Egli sarà per voi fortezza e certezza della vittoria. Non perdete la speranza. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi e vedrete la pace regnare sulla Terra. Mio Figlio Gesù non vi abbandonerà. Egli invierà i suoi angeli per guidarvi nella grande tribolazione. Datemi le vostre mani e io vi condurrò alla vittoria, con il Trionfo del mio Cuore Immacolato. Aprite i vostri cuori e potrete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.688 - 31 luglio 2012
Cari figli, io vi amo come siete. Vi chiedo di vivere coraggiosamente il Vangelo del mio Gesù e di imitarlo in tutto. Non perdetevi d’animo. Accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Dio sarà sempre con voi. Non perdete la speranza. Siete strumenti di Dio ed Egli si aspetta molto da voi. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi la Luce di Dio. Amate l’Amore. Solo amando potete crescere nella vita spirituale. Alimentatevi dell’Eucaristia e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla grazia di Dio. Tornate in fretta. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Pregate per gli abitanti di Cundinamarca. Verrà una grande sofferenza e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.689 - 4 agosto 2012
Cari figli, coraggio. Sono venuta dal Cielo per invitarvi alla conversione sincera. Non rimanete fermi nel peccato. Dio ha fretta e questo è il tempo della grazia per ciascuno di voi. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per gioco. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e solo per mezzo della preghiera potete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Non perdetevi d’animo. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. In Lui è la vostra speranza e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Dio vi chiama. Dite il vostro sì e portate a Gesù tutti quelli che ancora non lo conoscono o lo conoscono in modo imperfetto. Camminate verso un futuro doloroso, ma io sarò al vostro fianco. Vi condurrò su un cammino sicuro. Passata tutta la tribolazione, l’umanità vivrà un nuovo tempo di pace e gioia. I giusti vivranno felici e sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.690 - 6 agosto 2012
Cari figli, camminate con Gesù e siate difensori della verità. Chi cammina con Gesù, in pochi passi arriverà alla santità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma è attraverso la vittoria della croce che arriverete al Cielo. Mio Figlio Gesù l’ha promesso ed è sempre al vostro fianco. Nei momenti di gioia o di dolore, ricordatevi sempre che il mio Gesù è con voi. Sono venuta dal Cielo per preparare l’umanità, perché camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno di aver rifiutato la grazia di Dio. Molti si ricorderanno dei momenti vissuti e delle opportunità date dal Signore, ma sarà tardi. Soffro per quello che vi aspetta. Pentitevi e tornate. Il vostro Dio vi ama e vi attende. Dite il vostro sì e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.691 - 7 agosto 2012
Cari figli, vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Tornate al Signore. Lasciate che la Sua luce illumini le vostre vite. Quando siete lontani dal Signore, diventate bersaglio del demonio. Siate forti e saldi nella fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Amate e difendete la verità. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, nelle vostre vite avverrà la vittoria di Dio. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Giorni difficili verranno per i figli di Tui. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.692 - 10 agosto 2012
Cari figli, Io vi amo come siete. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Dio è con voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Camminate incontro a Gesù e sarete vittoriosi. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è diventata infedele a Dio perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tornate in fretta. Non rimanete fermi nel peccato. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Io voglio aiutarvi. Siate docili e in tutto siate come Gesù. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Henan berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.693 - 11 agosto 2012
Cari figli, sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo coì potete sostenere il peso delle prove che verranno. Io sono con voi anche se non mi vedete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono scritti in Cielo. Non perdetevi d’animo. Dopo il dolore verrà la gioia. Il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno felici. Quello che il Signore ha preparato per i suoi eletti non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. La croce sarà pesante per quelli che stanno a Gaziantep, ma il Signore non abbandonerà il suo popolo. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.694 - 14 agosto 2012
Cari figli, siate docili alla mia chiamata. Dio ha fretta. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. Il demonio farà di tutto per allontanarvi dalla grazia del Signore, ma voi potete vincerlo con l’obbedienza al Signore. Coraggio. Niente è perduto. Chi cammina con Gesù cammina verso la vittoria. Un fatto doloroso accadrà a Weslaco e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.695 - 16 agosto 2012
Cari figli, amate la verità. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Dio ha fretta e voi non potete vivere nel peccato. Ho fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Quelli che stanno ad Adem porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi aspetta. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Con il Signore sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.696 - 18 agosto 2012
Cari figli, siete preziosi per il Signore ed Egli vi ama. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Confidate in Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Non temete. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Calmate i vostri cuori. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Quelli che stanno a Toluca chiederanno aiuto. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.697 - 21 agosto 2012
Cari figli, avanti senza paura. Dio cammina al vostro fianco. State attenti. Il demonio vuole allontanarvi dalla grazia del Signore. Siate forti. Cercate forza nella preghiera e ascoltatemi. Voglio condurvi a Colui che è il vostro Tutto. Non vivete nel peccato. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non state con le mani in mano. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Fatevi coraggio e siate in tutto come mio Figlio Gesù. Il mio Gesù ha preparato per voi cose che gli occhi umani non hanno mai visto. La Terra sperimenterà una grande trasformazione e gli uomini vivranno un nuovo tempo di pace. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. So di cosa avete bisogno e supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.698 - 24 agosto 2012
Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non tiratevi indietro. Il vostro sì è la certezza della vostra vittoria. Dite no al peccato e riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della Confessione. Nella Confessione troverete la grazia del perdono e la pace per le vostre vite. Io vi amo e voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Quelli che stanno a Gunma chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.699 - 25 agosto 2012
Cari figli, non allontanatevi dalla verità. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Riempitevi di coraggio e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Conosco ciascuno di voi per nome e sarò sempre al vostro fianco. Tornate a Colui che è il vostro Tutto, perché solo così potete contribuire alla vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Soffro per quello che vi aspetta. Garay conoscerà una croce pesante. Molti piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i Suoi eletti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.700 - 28 agosto 2012
Cari figli, non temete. Il mio Signore è con voi. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Voi appartenete al Signore. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi e pregate. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Cercate Gesù. Potete incontrarlo tutti i giorni nell’Eucaristia, ascoltando e vivendo la Sua Parola. Vivete lontani dal peccato e siate forti nelle tentazioni. Dio ha bisogno di voi. Ascoltatelo. Soffro per quello che sta arrivando per l’umanità. Camminate verso un futuro di grandi prove. Il Coração do Sul* conoscerà una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute da quelli che stanno a Basly. Pregate, pregate, pregate. Io sono vostra Madre e vi amo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* Khorasan meridionale (Iran)?

3.701 - 30 agosto 2012
Cari figli, vi chiedo di vivere i miei appelli, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità ha perso la pace, ma voi potete conquistarla con la fedeltà a mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Inginocchiatevi in preghiera e sarete grandi nella fede. Quelli che stanno a Skien chiederanno aiuto. Soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.702 - 1 settembre 2012
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Amber e Piura: la morte verrà e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Il mio Gesù è la vostra unica Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Amate e difendete la verità. Quando tacete per paura, i nemici di mio Figlio Gesù vincono. Non tiratevi indietro. Siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non perdetevi d’animo. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.703 - 4 settembre 2012
Cari figli, nel Signore è la vostra vittoria. Confidate in Lui e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Chiudete gli occhi alle facili seduzioni del mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. L’umanità vive lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. Giorni difficili verranno per l’umanità. La fede sarà presente in pochi cuori, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno una grande vittoria. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Xinjiang chiederà aiuto. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Lima. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.704 - 6 settembre 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e siate docili alla mia chiamata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non voltate le spalle alla salvezza. Mio Figlio Gesù è il vostro unico e vero Salvatore. Solo Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete trovare la pace. Il mio Signore trasformerà la Terra e gli uomini ameranno la verità e cammineranno in essa. Sarà un tempo di grazia per l’umanità. Tutto accadrà con il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Accogliete il Vangelo e seguitemi sul cammino dell’obbedienza. Io supplicherò il mio Gesù per ciascuno di voi . Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.705 - 8 settembre 2012
Cari figli, prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della santità. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Non allontanatevi dalla preghiera. Ecco, sono arrivati i tempi da me predetti. State attenti. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Verranno ancora giorni difficili per l’umanità. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Pendik vivrà momenti di grande tribolazione e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Io sarò sempre vicino a voi, anche se non mi vedete. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.706 - 11 settembre 2012

Cari figli, in tutto, Dio al primo posto. Riempitevi di speranza, perché Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Non perdetevi d’animo. Dio ha tutto sotto controllo. Affidate a Lui la vostra esistenza e sarete grandi nella fede. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per quello che vi aspetta. Accogliete i miei appelli e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Quelli che stanno a Mabalane porteranno una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande vittoria. Ascoltate la voce di Dio e seguitemi sul cammino del bene e della santità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.707 - 13 settembre 2012

Cari figli, pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Camminate verso un futuro doloroso. State attenti. Restate saldi nella fede. Quando sentite il peso delle prove, non perdetevi d’animo. Chiamate Gesù ed Egli verrà a voi e sarete vittoriosi. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per condurvi alla santità. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che siete unicamente del Signore. Giorni difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. I prescelti per difendere la verità abbracceranno false dottrine e la verità del Vangelo sarà presente in pochi cuori. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati eroi della fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.708 - 15 settembre 2012
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Rafforzatevi nella fede, perché solo così potete vincere il nemico di Dio. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete fermi nel peccato. Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli vivono come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono venuta per portarvi al mio Gesù. Egli è la vera Luce di cui avete bisogno per la vostra vita. Non vivete nelle tenebre. Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Quelli che stanno a Silopi porteranno una croce pesante. Una sofferenza simile sarà sperimentata dai figli di Van. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.709 - 16 settembre 2012
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi, ma non state con le mani in mano. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Tornate a Gesù. Egli è la vostra vittoria. Solo Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. Pregate. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del demonio. State attenti. Siete preziosi per il Signore ed Egli aspetta il vostro sì sincero e coraggioso. Non perdete la speranza. Dopo tutta la tribolazione il Signore trasformerà l’umanità e gli uomini troveranno la pace. Gli uomini giusti sperimenteranno una grande vittoria e il Signore regnerà in tutti i cuori. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Ascoltate i miei appelli, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.710 - 18 settembre 2012
Cari figli, tornate a Gesù. In Lui è la vostra speranza e salvezza. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Siete importanti per Gesù ed Egli vi attende a braccia aperte. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con fedeltà. Siete nel mio Cuore Immacolato. Io sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per condurvi a Gesù. Non vivete nel peccato, perché appartenete al Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Accogliete il Vangelo e in tutto siate come Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Quelli che stanno a Camarones sperimenteranno il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.711 - 22 settembre 2012
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di avere fiducia, fede e speranza. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Non vivete lontani dalla Sua grazia. Dio mi ha inviata per indicarvi il cammino della conversione. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, perché siete liberi. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che appartenete al Signore. Coraggio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. L’umanità vivrà ancora l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Dopo tutta la tribolazione l’umanità troverà la pace. Inginocchiatevi in preghiera. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e i giusti vedranno la mano potente di Dio agire. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.712 - 25 settembre 2012
Cari figli, lodate il Signore perché è buono e vuole salvarvi. Mi ha inviata per chiamarvi alla conversione e per indicarvi il cammino che conduce alla salvezza. Io sono vostra Madre e vi amo. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani e che ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Quelli che stanno a Tampere vivranno momenti di grande afflizione. Una sofferenza simile sarà sperimentata da quelli che vivono a Nome. Pregate, pregate, pregate. Quando sentite il peso della croce, cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. La chiave per la vittoria è nelle vostre mani. Aprite i vostri cuori al mio Gesù. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.713 - 27 settembre 2012
Cari figli, nel Signore è la vostra vittoria. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Pregate. Il domani sarà migliore. Riponete la vostra fiducia e speranza in mio Figlio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la gioia della vittoria. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno grande gioia e il Signore permetterà loro di contemplare ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Coraggio. Vi amo e voglio condurvi sul cammino della santità. Siate docili. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.714 - 29 settembre 2012 (25° anniversario delle apparizioni)
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Vi ringrazio per tutto quello che fate a favore dei miei piani. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per gioco. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Ascoltatemi e Io vi condurrò a un’alta vetta di santità. Sono vostra Madre e sono instancabile. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Soffro per le vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potrò aiutarvi. Vi chiedo di fare in tutto, in primo luogo, la volontà di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla conversione. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Non permettete che nei vostri cuori venga dato più valore alla creatura che al Creatore. Non dimenticate: appartenete al Signore. Siate docili. Io supplicherò mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Quelli che fanno conoscere i miei messaggi sperimenteranno grande gioia in questa vita e nell’eternità. In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.716 - 3 ottobre 2012
Cari figli, chi spera nel Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Confidate pienamente nel potere del Signore e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Dite a tutti che Dio ha fretta. Tornate e non allontanatevi dal cammino della verità. I progetti che ho iniziato qui sono di Dio e non degli uomini. Non perdetevi d’animo. Tutto quello che viene dal Signore è sotto il suo controllo. Le difficoltà sono prove permesse dal Signore, ma la vittoria sarà sempre sua. Pregate. Solo mediante la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. I lupi travestiti da agnelli agiranno contro i miei piani, ma non tiratevi indietro. La verità sia sempre la vostra arma di difesa. Restate con il Signore e avrete sempre la gioia della vittoria, Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.717 - 6 ottobre 2012
Cari figli, vi amo. Riempitevi di speranza e vivete rivolti al Signore. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dio ha fretta. Inginocchiatevi in preghiera. Credete fermamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. L’umanità cammina cieca spiritualmente, ma dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Affidatevi a Lui che la vostra Via, Verità e Vita. In Lui è la vostra vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.718 - 8 ottobre 2012
Cari figli, accogliete i miei appelli e siate in tutto come Gesù. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avvicinatevi al sacramento della Confessione e cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta e vuole salvarvi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Giorni difficili verranno per l’umanità. Nazioni amiche saranno in guerra e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per quello che vi aspetta. Abbiate fiducia, fede e speranza. Sono vostra Madre e vi amo. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani e ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.719 - 9 ottobre 2012
Cari figli, camminate verso un futuro di grandi tribolazioni. Restate saldi sul cammino della verità e non allontanatevi dalla grazia di mio Figlio Gesù. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, ma dopo tutta l’angoscia verrà la vittoria per gli eletti di Dio. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo. Affidatevi a mio Figlio Gesù ed Egli si prenderà cura di voi. Egli è il vostro grande amico e cammina al vostro fianco, anche se non lo vedete. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo mediante la forza della preghiera potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Non state con le mani in mano. Annunciate a tutti il Vangelo del mio Gesù. Liberatevi veramente da ogni male e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà in vostro soccorso. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.720 - 12 ottobre 2012
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi, ma ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Non state con le mani in mano. Camminate verso un futuro di grandi prove. La vostra nazione vivrà momenti dolorosi perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. I miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi e ogni giorno cresce il numero di quelli che si allontanano da Dio. Soffro per quello che vi aspetta. I miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Per le strade si udranno grida, pianti e lamenti. Ci sarà una grande rivolta e spargimento di sangue. Sono vostra Madre Addolorata e voglio aiutarvi. Tornate in fretta. Non allontanatevi dalla preghiera. Dio vi chiama. Non rimanete fermi nel peccato. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Abbiate coraggio, fede e speranza. Dopo tutta la tribolazione il Brasile troverà la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.721 - 13 ottobre 2012
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Dite a tutti che non sono venuta dal Cielo per scherzo. L’umanità cammina sulle strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Il grande dolore dell’umanità sarà causato dagli uomini stessi. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Inginocchiatevi in preghiera. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non state con le mani in mano. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Pentitevi dei vostri peccati e servite il Signore con gioia. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Accogliete i miei appelli e vivete, soprattutto, il Vangelo del mio Gesù. Fortificatevi con la preghiera e con l’Eucaristia. Io sarò sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.722 - 15 ottobre 2012
Cari figli, sono vostra Madre e voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Siate docili e testimoniate ovunque l’amore del Signore. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana dalla grazia del mio Gesù. Pentitevi dei vostri peccati e servite il Signore con gioia. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di fare del bene a tutti. Sono la Madre dell’Eterno Amore. Ricolmatevi di amore, perché solo così potete raggiungere la santità. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Tornate in fretta. Quando tutto sembrerà perduto, verrà per voi la vittoria di Dio. Coraggio. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione, ma voi potete contribuire alla trasformazione della Terra. Ascoltate Gesù. Siate miti e umili di cuore. Dedicate parte del vostro tempo all’ascolto della Parola del mio Gesù e alla preghiera. Non perdetevi d’animo. Io sono sempre al vostro fianco e supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.723 - 16 ottobre 2012
Cari figli, sono vostra Madre. Voglio dirvi che siete il popolo eletto del Signore e che Egli vi ama. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e testimoniate ovunque che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Non vivete lontani dalla preghiera. L’umanità ha bisogno di essere guarita dall’amore misericordioso del Signore. Pentitevi e tornate. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Coraggio. Portate i miei appelli al mondo. Ho bisogno del vostro sì. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avrete ancora lunghi anni di dure prove ma, nella gioia o nel dolore, restate sempre con il Signore. Egli vi darà la grazia della vittoria. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e la terra troverà la pace. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente e nessuno è perduto. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi
permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.724 - 20 ottobre 2012
Cari figli, voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Non vivete fermi nel peccato. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali e solo con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole del mio Gesù. Egli vive nell’Eucaristia e vi parla nella Sua Parola. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Siate docili. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire alla realizzazione dei miei piani. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. Essa sarà condotta al calvario dai nemici di Dio. State attenti. Amate la verità e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Dite a tutti che Dio ha fretta. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.725 - 21 ottobre 2012
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù cammina al vostro fianco anche se non lo vedete. Credete fermamente nel Suo potere e tutto finirà bene per voi. Riempitevi di speranza, perché il Signore ha tutto sotto controllo. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Dite a tutti che il tempo è breve. Tornate in fretta. L’umanità cammina verso un futuro di grandi prove, ma quelli che resteranno fedeli fino alla fine conosceranno una grande vittoria. Quando tutto sembrerà perduto il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete condotti dalle Sue mani. Rallegratevi. Siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Verranno tempi difficili. Amate e difendete la verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.726 - 23 ottobre 2012
Cari figli, avanti senza paura. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui è la vostra salvezza. Confidate in Lui, che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del nemico. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Ascoltate i mei appelli e siate in tutto come Gesù. Sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Voi appartenete al Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Lasciatevi condurre da Gesù. Egli è la vostra Via, Verità e Vita. In Lui è la vostra vera liberazione. Riempitevi di coraggio. Dio ha bisogno di voi. Vi ringrazio per tutto quello che fate a favore dei miei piani e supplicherò il mio Gesù per voi. L’umanità troverà la pace con il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Sarà un tempo di gioia per gli eletti di Dio e tutti vedranno quello che gli occhi umani non hanno mai visto. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.727 - 27 ottobre 2012
Cari figli, non perdetevi d’animo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di essere in ogni luogo luce per quelli che vivono nelle tenebre del peccato. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e ascoltate quello che vi dice. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Siate docili. Accogliete i miei messaggi, perché attraverso di essi desidero condurvi a una grande trasformazione. Pregate. Tempi difficili verranno per voi. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza e la croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede. La Chiesa sarà perseguitata e umiliata. Molti ferventi nella fede si tireranno indietro per paura. Soffro per quello che vi aspetta. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Quando vi capita di cadere, riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Quando siete nella grazia del mio Gesù, rallegrate il mio Cuore. Avanti senza paura. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.728 - 28 ottobre 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrò aiutarvi. Non vivete fermi nel peccato. Pentitevi e tornate. Abbiate fiducia, fede e speranza. Restate saldi sul cammino della preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del demonio. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. I miei poveri figli si sono allontanati da Dio e camminano verso un grande abisso. Ecco il tempo del vostro ritorno. State attenti. Ascoltate mio Figlio Gesù. Siate fedeli al Suo Vangelo e lasciate che la parole di Gesù vi trasformino. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate, pregate, pregate. La vostra vittoria è in Gesù. Non perdetevi d’animo. Dopo tutto il vostro dolore verrà per voi la vittoria di Dio. Dopo tutta la prova l’umanità tornerà a servire il Signore e la pace regnerà sulla Terra. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.729 - 29 ottobre 2012
Cari figli, credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Camminate verso un futuro sconosciuto e di grandi prove, ma confidate in Gesù. Egli è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Egli non vi abbandonerà mai. Mio Figlio è l’Amore. Egli ha dato se stesso per voi e vi ama, Solo in Lui è la vostra piena felicità. Tornate a Lui, che vede quello che è nascosto e vi conosce per nome. Allontanatevi dal peccato. Siete gli eletti del Signore ed Egli ha bisogno di voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi. Non tiratevi indietro. Non perdete la speranza. Valorizzate la preghiera. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché solo così potete essere grandi nella fede. Inginocchiatevi in preghiera. I figli di Tottori chiederanno aiuto e porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi aspetta. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù ed Egli vi darà la grazia della vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.730 - 30 ottobre 2012
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo immensamente e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità cammina verso un grande abisso ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei messaggi. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di servire fedelmente il Signore. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Soffro per le vostre sofferenze. Quelli che stannno a Hidaka porteranno una croce pesante. Un evento simile si verificherà a Lisbona. Pregate, pregate, pregate. Non tiratevi indietro. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.731 - 1 novembre 2012
Cari figli, vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati, dove vi attendono gli angeli e i santi. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di raggiungere la santità. Io sono con voi in questa vita e, con mio Figlio Gesù, vi attendo in Cielo con gioia. Fuggite da tutto quello che vi rende schiavi e che vi impedisce di sperimentare la grazia di mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore. Tornate a Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che state nel mondo, ma non siete del mondo. Siate coraggiosi e portate i miei appelli al mondo. Sappiate che il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello farete. I miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente perché si sono allontanati dal Signore. Ecco il tempo della grazia. Non state con le mani in mano. Intensificate le vostre preghiere per la pace nel mondo. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Verranno ancora giorni difficili, ma il Signore non vi abbandonerà. Nella grande tribolazione finale gli uomini e le donne di fede saranno protetti e nessun male li raggiungerà. Pregate molto davanti alla croce. Obi chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dal Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.732 - 3 novembre 2012
Cari figli, non temete il domani. Confidate in Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Tornate a Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate docili alla mia chiamata. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete coraggiosamente il Vangelo, perché solo così avrete forza nei momenti di tribolazione. Gli uomini si sono allontanati da Dio perché si sono allontanati dalla verità. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non voglio che nessuno dei miei figli si perda. Ascoltate Gesù. Amate e difendete la verità. Tempi di dolore verranno per l’umanità. La Terra si agiterà e in molte regioni sarà presente la morte. Kofu sperimenterà una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Un fatto simile accadrà ad Assisi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.733 - 6 novembre 2012
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Tornate alla preghiera sincera e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non state con le mani in mano. State attenti e potrete comprendere i disegni di Dio per voi. Mio Figlio Gesù cammina con voi, anche se non lo vedete. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo, perché solo così potete sperimentare la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Siete preziosi per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non vivete lontani dalla verità. Siate docili. Ho bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Fortificatevi nella preghiera e nell’ascolto della Parola del mio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Sono venuta dal Cielo per darvi Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra salvezza. Tornate in fretta. Inginocchiatevi in preghiera per la conversione dei peccatori. Pregate anche per quelli che stanno a Tokai, perché la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Non state con le mani in mano. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.734 - 9 novembre 2012
Cari figli, non tiratevi indietro quando sentite il peso della vostra croce. Solo passando per la croce arriverete alla vittoria. Non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Aprite i vostri cuori e riempitevi dell’Amore di Dio. Amate sempre, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Pregate e fate penitenza. Ascoltate i miei appelli e vivete il Vangelo del mio Gesù. Voglio condurvi alla santità. Ascoltatemi. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Mendoza chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per quello che vi aspetta. Tornate in fretta. Non vivete fermi nel peccato. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.735 - 10 novembre 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Siate docili alla mia chiamata e testimoniate ovunque che siete tutti di Cristo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Non allontanatevi dalla verità. Cercate forza nella preghiera e nelle parole di mio Figlio Gesù. Riconciliatevi con Dio tramite il Sacramento della Confessione e fortificatevi nell’Eucaristia. L’umanità cammina verso un futuro doloroso. La Terra passerà per una grande trasformazione e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Quelli che stanno a Miura porteranno una croce pesante. Un evento simile accadrà a Cruzeiro do Sul. Inginocchiatevi in preghiera. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Non temete. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Coraggio. Dopo la grande tribolazione regnerà la pace e tutti vivranno felici. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.736 - 13 novembre 2012
Cari figli, il Signore vi ama. Con questa certezza percorrete la strada della santità, portando con voi i doni che il Signore vi ha concesso. Non lasciate sepolti i vostri talenti. Dio ha bisogno di voi. Dite sempre il vostro sì alla Sua chiamata. Annunciate ovunque il Vangelo e dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Arriverà il giorno in cui gli uomini dovranno pentirsi della vita vissuta lontano dal Signore, ma per molti sarà tardi. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Molte regioni della Terra, oggi abitate, resteranno deserte. Famose città saranno in rovina e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Kamchatka: ecco la regione della morte. Inginocchiatevi in preghiera. Ripeto: pregate, pregate, pregate. Io sono vostra Madre e so cosa si prepara per voi. Tornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.737 - 15 novembre 2012
Cari figli, coraggio. Non state con le mani in mano. Siete il popolo eletto del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non rimanete in silenzio. Annunciate il Vangelo a tutti coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili. Pregate molto davanti alla croce supplicando la Misericordia del mio Gesù per l’umanità. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Convertitevi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non perdete la speranza. Quando tutto sembrerà perduto, chiamate Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Sua chiamata. Giorni di gioia verranno per gli eletti di Dio. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato quelli che stanno ad ascoltarmi non sperimenteranno la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.738 - 17 novembre 2012
Cari figli, conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Ecco il tempo della grazia. Non vivete fermi nel peccato. Dio ha fretta. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che appartenete a Dio e che le cose del mondo non sono per voi. Quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Cercate forza nell’Eucaristia e sarete vittoriosi. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate al Signore. Egli vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del demonio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Vivete i miei appelli, perché solo così potrò aiutarvi. Camminate verso un futuro doloroso, ma non siate disperati. Quelli che resteranno fedeli non saranno sconfitti. Soffro per quello che vi aspetta. Quelli che stanno a Valdivia chiederanno aiuto. Un evento simile accadrà a Montreal. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.739 - 18 novembre 2012
Cari figli, non siete soli. Con voi cammina mio Figlio Gesù. Confidate in Lui che è il vostro Tutto e senza il quale non potete fare nulla. Quando tutto sembrerà perduto nelle vostre vite, chiamate Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di vivere con gioia i miei appelli. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco il tempo del vostro ritorno. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sul cammino della santità. Vivete nel tempo dei dolori. Giorni difficili verranno per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di seguire e servire il Signore. Soffro per quello che vi aspetta. La croce sarà pesante per quelli che stanno a Santa Fé e Córdoba. Anche quelli che vivono a Van sperimenteranno una grande sofferenza. Pregate. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.740 - 20 novembre 2012
Cari figli, vi amo come siete. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore, perché solo così l’umanità sarà curata spiritualmente. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Vivete nel tempo delle grandi e dolorose tribolazioni. Non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Accogliete i miei appelli e imitate Gesù in tutto. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La morte passerà per Maule e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Avanti con coraggio e gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.741 - 24 novembre 2012
Cari figli, affidate a mio Figlio Gesù la vostra vita e lasciate che Egli si prenda cura di voi. Egli è il vostro grande amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori a Lui che è il vostro Tutto, perché solo così sarete vittoriosi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande vittoria. Non vivete lontani dalla preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili e ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Soffro per quello che vi aspetta. La morte passerà per l’Europa, attraverserà vari paesi e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate. Quelli che stanno nel Regno Unito piangeranno e si lamenteranno. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Confidate pienamente nel potere del Signore e otterrete vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.742 - 26 novembre 2012
Cari figli, coltivate nel vostro cuore sentimenti di amore e pace. Lasciate che la grazia della santità cresca in voi, perché solo così potete imitare mio Figlio Gesù. Amate. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. La vostra vittoria arriverà attraverso l’amore. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Credete fermamente nel potere di Dio. Non perdetevi d’animo. I vostri occhi non vedono, ma Dio sta agendo per il bene dell’umanità. Nulla è perduto. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto il Signore asciugherà le vostre lacrime e l’umanità avrà di nuovo la pace. La Terra passerà per una grande trasformazione. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.743 - 28 novembre 2012
Cari figli, sono la Madre della Grazia e della Misericordia. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non vivete lontani dalla grazia. Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire con fedeltà. Allontanatevi da tutto quello che paralizza in voi l’amore di Dio. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Pregate molto davanti alla croce. Pentitevi e tornate a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vi chiedo di continuare sul cammino che vi ho indicato. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Ascoltate la voce della Chiesa e testimoniate ovunque che siete veramente di Cristo. Soffro per le vostre sofferenze. Sivas e Azerbaigian: la morte verrà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.744 - 1 dicembre 2012
Cari figli, io vi amo come siete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Siate miti e umili di cuore. Imparate con mio Figlio Gesù le grandi lezioni d’amore che Lui vi ha lasciato. Fatevi coraggio e siate in tutto come Gesù. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Non sentitevi soli. Vi chiedo di vivere i miei appelli. L’umanità è malata ed è arrivata l’ora del vostro ritorno al Signore. Non state con le mani in mano. Cercate forza nel sacramento della Confessione, nell’Eucaristia e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Il domani sarà migliore per tutti gli uomini e le donne di fede. Inginocchiatevi in preghiera. I figli di Sikkim porteranno una croce pesante e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per quello che vi aspetta. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.745 - 2 dicembre 2012
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla santità. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non state con le mani in mano. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Io voglio aiutarvi, ma voi ascoltatemi. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. L’umanità si è impoverita spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Quelli che stanno a Hebei chiederanno aiuto e porteranno una croce pesante. Soffro per le vostre sofferenze. Datemi le vostre mani e vi porterò sul cammino sicuro. Siate docili e non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Salvatore e senza di Lui mai l’uomo sarà salvo. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Coraggio. Niente è perduto. Confidate nel Signore e rallegratevi, perché la vostra liberazione è vicina. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.746 - 4 dicembre 2012
Cari figli, state lontani da tutto quello che vi allontana dal Signore. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete fermi nel peccato. Ricolmatevi dell’Amore del Signore, perché solo così potete testimoniare la vostra fede. Siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore e sarete grandi nella fede. Voi siete della Luce. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Camminate verso un futuro di sofferenze. Safi berrà il calice amaro del dolore. Un fatto simile accadrà a Salvador. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.747 - 8 dicembre 2012
Cari figli, sono l’Immacolata Concezione. Vi chiedo di vivere lontani dal peccato e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Dio vi chiama. Dite il vostro sì con gioia. Il Signore vuole trasformarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Camminate verso un futuro doloroso. Inginocchiatevi in preghiera. Kampala berrà il calice amaro del dolore e un fatto simile accadrà nella Bahia. Soffro per quello che vi aspetta. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Accogliete i miei appelli e sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per l’umanità. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.748 - 11 dicembre 2012
Cari figli, in questi giorni rimanete alla presenza di mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla Sua grazia, perché solo così potrete sperimentare la Sua presenza in questo Natale. Ricolmatevi di amore, perché solo nell’Amore avrete la pace. Mio Figlio Gesù è la Pace di cui l’umanità ha bisogno. Calmate i vostri cuori. Nella serenità della preghiera incontrerete Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non vivete lontani. Ho bisogno di ciascuno di voi. Non perdetevi d’animo. Io sono sempre con voi. Vi guiderò a Colui che è il vostro Tutto. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Pregate davanti alla croce e supplicate la Misericordia del mio Gesù per gli uomini. Non allontanatevi dalla verità. Coraggio. Soffro per le vostre sofferenze. Quelli che stanno a Poltava chiederanno aiuto e un evento simile accadrà a Entre Rios. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.749 - 13 dicembre 2012
Cari figli, rallegratevi nel Signore, perché Egli è la vostra speranza e salvezza. Non tiratevi indietro. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non state con le mani in mano. Annunciate a tutti quello che state ascoltando. Non rimanete in silenzio. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione, ma voi potete cambiare questa situazione. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Inginocchiatevi in preghiera per quelli che stanno a Donetsk. La morte verrà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.750 - 15 dicembre 2012
Cari figli, confidate in Gesù. Egli conosce ciascuno di voi per nome. Egli è il Buon Pastore che conosce le vostre debolezze, vi perdona e vi porta tra le braccia. Non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù è con voi. Siate forti. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Credete fermamente nel potere del Signore e tornate a Lui, che vede ciò che è nascosto e sa di cosa avete bisogno. Date al Signore la vostra esistenza. Purificate i vostri cuori e lasciate che la luce del Signore entri nelle vostre vite. Coraggio. Niente o nessuno è perduto. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Riempitevi di gioia e accogliete la grazia che il mio Gesù vi concede. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Pregate. Ascoltate Gesù e testimoniate ovunque che siete del Signore. Io sono vostra Madre e vi amo. Quando vi sentite soli, chiamatemi. Io non vi abbandonerò mai. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. L’umanità porterà una croce pesante perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Barranca e Paraná vivranno momenti di grandi sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.751 - 17 dicembre 2012
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori e lasciate che il Signore vi conduca. Vi ringrazio per tutto quello che fate a favore dei miei piani. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Ascoltate i miei appelli e dite a tutti che Dio ha fretta. Non perdetevi d’animo. Nei momenti difficili per voi, datemi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Quelli che accolgono i miei appelli non conosceranno mai la sconfitta. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato i miei devoti brilleranno, perché la Luce del Signore in loro non si spegnerà. Vi amo. Camminate con questa certezza e non perdetevi d’animo. Riempitevi di pseranza. Il domani sarà migliore per voi. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.752 - 18 dicembre 2012
Cari figli, coraggio. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Io sono vostra Madre e vi amo come siete. Vi chiedo di essere tutti di Cristo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma Io camminerò con voi. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino. Non tiratevi indietro. Fate in modo che la vostra vita parli di Gesù più che le vostre parole. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza. Comportatevi come veri figli di Dio. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Siate docili. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire alla realizzazione dei miei piani. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dolorose prove. Espinar berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.753 - 22 dicembre 2012
Cari figli, cercate Gesù e lasciate che la Sua grazia vi trasformi. Accoglietelo nei vostri cuori in questo tempo di grazia. Non vivete nel peccato. Siete preziosi per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Allontanatevi dalle tenebre e troverete la Luce del Signore. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Convertitevi in fretta. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi e cercate la Misericordia del mio Gesù nel Sacramento della Confessione. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Camminate verso un futuro di grandi prove. La Terra della Santa Croce (Brasile) sarà colpita. Il terrore si diffonderà per il Brasile e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.754 - 24 dicembre 2012
Cari figli, rallegratevi nel Signore e sperate in Lui con totale fiducia. Mio Figlio Gesù è la Porta per la vostra piena felicità. Nella Sua Parola troverete il cammino per la salvezza. Ascoltate Gesù. Egli vuole parlarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la Sua volontà per le vostre vite. Siate miti e umili di cuore. L’umanità si è allontanata dal Salvatore e vive cieca spiritualmente. Cercate Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. In Lui è la vostra vittoria. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma quelli che resteranno fedeli vivranno i tempi difficili alla presenza di Gesù. Non c’è vittoria senza croce. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, il mio Gesù agirà in favore dei suoi. Dopo la grande tribolazione l’umanità avrà di nuovo la pace e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno una grande gioia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.755 - 25 dicembre 2012
Cari figli, contemplate mio Figlio Gesù, che è venuto al mondo per portarvi libertà e salvezza. La sua nascita ha portato all’umanità la speranza. Rallegratevi, perché siete importanti per il mio Gesù. Egli è il vostro grande Amico e si aspetta molto da voi. L’umanità si è allontanata dalla speranza che il mio Gesù è venuto ad offrire agli uomini. Molti hanno abbracciato le tenebre e hanno rifiutato la Luce della verità. Tornate a Gesù. Aprite i vostri cuori a Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Non vivete lontani dalla Sua grazia, ma sforzatevi di seguire e servire mio Figlio Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Non siate disperati. Confidate pienamente in Gesù. Il suo potere trasformerà la Terra e un nuovo tempo di pace verrà per gli uomini. Dopo la grande e dolorosa tribolazione, la luce che ha guidato gli uomini di Dio brillerà nel Cielo e tutti gli uomini vedranno. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità sarà in pace e tutti vivranno felici. Coraggio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.756 - 29 dicembre 2012
Cari figli, camminate con Gesù e sperate in Lui con totale fiducia. Aprite i vostri cuori alla Sua grazia e accogliete la Sua misericordia. Mio Figlio Gesù vi chiama. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che Egli vi ha affidato. Siete il popolo eletto. Non vivete lontani dalla verità. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e tornate. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Quando tutto sembrerà perduto, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto e in Lui è la vostra salvezza. Riponete la vostra fiducia in Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Io vi amo, anche quando siete lontani. Vi amo, anche quando sono dimenticata, perché sono vostra Madre. Non cercate altre strade. Restate con Gesù. Abbracciate la verità, perché solo così potete crescere nella vita spirituale. Non perdetevi d’animo. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Il mio Gesù trasformerà la Terra. I Suoi prodigi attireranno tutti gli uomini e le donne lontani dalla verità. Nel tempo di Dio ci sarà un solo gregge e un solo pastore. La verità regnerà in tutti i cuori. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Edited by Domenico-89 - 26/6/2016, 00:46
 
Web  Top
0 replies since 5/1/2012, 20:25   182 views
  Share