Amiamo Dio con Gesù e Maria

Mamma ti voglio bene, lasciami vivere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2012, 19:04
Avatar

Domenico-89

Group:
Amministratore
Posts:
43,325
Location:
Napoli

Status:


MAMMA%20NON%20ABORTIRE


MAMMA TI VOGLIO BENE, LASCIAMI VIVERE

SE DIO NON C'E

Dice Dostojewskj: «Se Dio non c'è, tutto è lecito». È lecito tutto ciò che mi piace; tutto ciò che mi è utile; tutto ciò che mi passa per la testa: e quindi anche il furto, anche l'imbroglio, l'adulterio, la mafia, l'assassinio; e sarà lecito non solo l'aborto, ma anche il cannibalismo, e quindi il mangiare i bambini nati o ancora non nati, come si fa in tantissime messe nere in onore di Satana.

MA DIO C'È

Basta guardare l'immenso universo, o anche soltanto un qualunque uomo, un qualunque animale, un qualunque albero, un qualunque fiore. Lo sai come si va formando dalla cellula germinale ogni essere vivente e ogni vegetale? Lo hanno scoperto due scienziati americani, Francis Compton Crik e James Dewej Watson, nel 1954 e per questa scoperta ebbero nel 1961 il premio Nobel. Dentro ogni cellula germinale c'è un via vai di particelle (DNA-RNArRNA-mRNA-tRNA) così frenetico da fare spavento. Dinanzi a tale sviluppo tutto programmato e tutto automatizzato i più complicati computer e le più perfette basi spaziali sono giochi da fanciulli. Ma già una qualunque cellula di una qualunque foglia è qualcosa di così perfetto che tutti gli scienziati del mondo messi insieme non riescono a costruirla, come ha candidamente confessato lo scienziato indiano prof. Korana, premio Nobel per essere semplicemente riuscito a mettere insieme i componenti già preesistenti di una cellula.

E SI È FATTO UOMO

Nell'anno 748 dalla fondazione di Roma il Figlio di Dio si è fatto uomo ed è nalo a Betlem. La sua vita è quanto di più storico esiste. Egli si è presentato esplicitamente quale Figlio di Dio e Dio egli stesso; naturalmente era necessario che ne desse le prove; ed egli le ha date, facendo quello che può fare Dio soltanto, cioè i miracoli: guariva istantaneamente i ciechi, i lebbrosi, i paralitici, risuscitava i morti; e, alla fine, morto per scontare i nostri peccati e per meritarci il Paradiso, dopo tre giorni è risuscitato.

Quindi, nella sua sapienza e bontà infinita, questi miracoli egli li va facendo sempre, fino a oggi; soprattutto nella Chiesa Cattolica per garantire che essa è quella che lui ha fondato. Per constatarli ti basterà andare al Bureau de Constatation Medical di Lourdes, formato da ben 37 medici specialisti.

I FINI DEL MATRIMONIO

Iddio ha messo negli uomini l'istinto sessuale perché essi cooperino con lui alla generazione di nuovi uomini, che abbiano ad essere degli eletti in Paradiso e a completare il Corpo Mistico di Gesù, suo Figlio.

Ma come oggi la società va prendendo coscienza che i futuri destini dell'Umanità, dipendono dai futuri destini della donna «la Chiesa desidera ringraziare la SS. Trinità per il Mistero della donna e per ogni donna, per ciò che costituisce l'eterna misura della sua dignità femminile, per le grandi opere di Dio che nella Storia delle generazioni umane si sono compiute in lei e per mezzo di lei».

E allora, ricorda bene, o donna; non sei tu che fabbrichi tuo figlio, ma sei nobile strumento di cui si serve Dio per creare nel tuo seno, al momento del concepimento, un nuovo uomo, ossia un'anima e un corpo; un uomo nuovo che nel progetto di Dio dovrà divenire un meraviglioso fiore del Paradiso, un eletto destinato a una felicità immensa e inconcepibile nel consenso dei beati e nella visione beatifica di Dio stesso; un eletto destinato a essere la tua stessa gloria in Paradiso. Tutto questo meraviglioso progetto di Dio tu lo distruggi quando abortisci, e condanni quell'anima del tuo figlio a perdere tutta questa fortuna e a gridarti per l'eternità: «Mamma, perché mi hai ucciso?». E Gesù bambino, che reputa fatto a sé quanto si fa anche al più piccolo bimbo, che dal tuo figlio in seno ti ripete piangendo: «Mamma, non mi uccidere. Ti voglio bene lasciami vivere !....».

Ben a ragione la madre dei 7 fratelli Maccabei, che venivano torturati e uccisi dal pagano re Antioco perché non volevano sacrificare agli dei, diceva loro: «lo non so come appariste nel mio seno; non sono stata io che vi ho dato lo spirito e la vita, non io ho formato le membra di ciascuno di voi; ma il Creatore del mondo che compila generazione dell'uomo e dette principio a tutte le cose; Egli, nella sua misericordia, renderà a ciascuno di voi lo spirito e la vita, perché voi, ora, per amore delle sue leggi non vi curate di voi stessi» (2 Macc. 7,22).

MAMMA, PERCHÉ CI HAI UCCISI?

Il noto scrittore Padre Domenico Mondrone narra quanto gli confidò una donna prima di morire con l'obbligo di pubblicano dopo la sua morte. Questa donna aveva fatto molti aborti. Dopo l'ultimo, cominciarono a comparirle ogni notte attorno al letto le anime dei figioletti abortiti e le gridavano: «Mamma, perché ci hai uccisi?»; e questo tutta la notte e tutte le notti.

I suoi, credendola impazzita, la ricoverarono in ospedale psichiatrico. I medici, dopo averla tenuta in osservazione per molti giorni, la rimandarono a casa dichiarandola sana di mente. Fu quel terrore notturno che presto la portò alla morte.

VUOI IL PERDONO DA DIO?

Cessa di pensare o di volere abortire. I peccati che si fanno ad occhi aperti sono quelli che più difficilmente Dio perdona. E se per disgrazia avessi già abortito, non continuare a provocare Dio con altri aborti perché finirai sicuramente all'inferno. Se, quindi, vuoi essere perdonata da Dio, pentiti amaramente e va a confessarti, ben decisa di non ricadere mai più in questo peccato di assassinio. Infine, cerca di riparare i peccati passati con preghiere, con elemosine e con non rari digiuni.

UN COVO DI ASSASSINI

Alcuni anni addietro una mistica romana vivente, passando avanti una clinica ginecologica, vede Gesù che indicandogliela, disse: «Guarda quel covo di assassini!».

A questo si sono ridotte quasi tutti i reparti ginecologici degli ospedali e quasi tutte le cliniche ginecologiche; e ogni anno vengono uccisi in italia almeno un milione di bambini e nel mondo almeno 50 milioni di bambini. Spaventoso sarà il castigo di Dio su tutti questi assassini, e, Dio non voglia, su tutta l'umanità!

Cerca di fare opera di salvataggio e di convincere quante più persone ti è possibile a non abortire.

Grandissima sarà la tua ricompensa nei cieli.

EDUCARE I FIGLI

La prima educazione dei figli inizia con gli esempi e si prolunga con la preghiera.

I igli imitano ciò che fanno i genitori; così non basta avere figli, bisogna assolutamente educarli cristianamente, seguirli, far loro frequentare i luoghi ricreativi parrocchiali, non solo per la preparazione alla Prima Comunione e Cresima, ma dare esempio di andare in Chiesa per la santa Messa domenicale. È inutile dire al figlio: «Vai alla santa Messa», quando i genitori non ci vanno.

Grave è la responsabilità dei genitori quando trascurano l'educazione dei figli.

Il matrimonio non è un diversivo, ma una missione, è una cosa molto seria e santa; per questo del matrimonio il Signore ne ha fatto un sacramento indissolubile.

La Chiesa infatti onora tanti Santi vissuti nello stato Matrimoniale.

GUIDIAMO LA NUOVA GENERAZIONE

O tu che leggi questo depliant, non ti lasciare prendere dalla follia del mondo, che emana leggi contrarie alla morale cristiana, quale per esempio: fecondazione artificiale, aborto, divorzio e domani chi sa?

Sterilizzazione e pianificazione demografica di stato fino al limite di figli per coppia, libertà di droga.

Chi sa se ci si vuole liberare dei vecchi, promuovendo l'eutanasia?

Oggi non si capisce il valore della sofferenza e ci si vuole liberare con una dolce morte. E passato quei tempo, quando i vecchi erano i patriarchi delle famiglie alla quale i giovani attingevano buoni consigli.


Fonte: www.preghiereagesuemaria.it/

Edited by Domenico-89 - 20/6/2016, 15:33
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2023, 14:01


[QUOTE=Domenico-89,30/7/2012, 20:04 ?t=51859105&st=0#entry361175293]


Dice Dostojewskj: «Se Dio non c'è, tutto è lecito». È lecito tutto ciò che mi piace; tutto ciò che mi è utile; tutto ciò che mi passa per la testa: e quindi anche il furto, anche l'imbroglio, l'adulterio, la mafia, l'assassinio; e sarà lecito non solo l'aborto, ma anche il cannibalismo, e quindi il mangiare i bambini nati o ancora non nati, come si fa in tantissime messe nere in onore di Satana.

MA DIO C'È

Non sono assolutamente d'accordo! C'è una coscienza dentro ogni uomo, che è svincolata da qualsiasi dio

E SI È FATTO UOMO

Sull'aborto, io sono contraria, ma non basta dire che non si deve fare, occorre assistenza morale e economica (dove veramente serve!) per sostenere una donna o magari una ragazzina, che non se la sente di portare avanti la gravidanza arrivata per errore (e questo non dovrebbe succedere, ma...), inutile farle una ramanzina strappalacrime e poi abbandonarla a se stessa...Qualcosa di cui non si parla quasi mai, è l'adozione di questi bambini "indesiderati": se una donna non vuole il figlio che aspetta, può benissimo portare a termine la granvidanza e non tenere il bambino, che farà la felicità di una coppia senza figli!
 
Web Contacts  Top
1 replies since 30/7/2012, 19:04   120 views
  Share