Amiamo Dio con Gesù e Maria

Lettera di Gesù, Trovata nel Santo Sepolcro di Nostro Signore Gesù Cristo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2015, 19:46
Avatar

Domenico-89

Group:
Amministratore
Posts:
43,346
Location:
Napoli

Status:





Lettera di Gesù


Copia di una lettera trovata nel Santo Sepolcro di Nostro Signore Gesù Cristo, in Gerusalemme, conservata in una cassa d’argento da Sua Santità, dagli Imperatori ed Imperatrici.

Desideravano Santa Elisabetta d’Ungheria, Santa Matilde e Santa Brigida, principessa di Svezia, alcune cose della passione di Nostro Signore Gesù Cristo, fecero fervorose e particolari preghiere, mercè della quale apparve loro Nostro Signore Gesù Cristo.

Gesù Cristo parlando con esse così disse:

Sappiate che i soldati armati furono 150, quelli che i condussero legato furono 23, esecutori di giustizia furono 83, i pugni che ricevetti furono 180 e nel petto furono 108, i calci che ricevetti furono 80 e fui trascinato con corde e pei capelli, 23 schiaffi, sputi nella faccia furono 180, battiture nel corpo furono 6666, battiture nel capo furono 110, mi diedero un urtone nel Cuore, fui alzato in aria per i capelli ad ore 21, ad un tempo mandai 129 sospiri, fui trascinato e tirato per la barba 23 volte, piaghe nella testa furono 29, spine di giunchi marini 72, punture di spine alla testa furono 100, spine mortali nella fronte furono 3, gocce di sangue sparso 5475, dopo flagellato, vestito da Re di burla. Piaghe nel corpo furono 1000, i soldati che i condussero al Calvario furono 108, quelli che i guardarono furono 3.

Chi vorrà recitare ogni giorno 7 Pater, Ave, Gloria, nello spazio di 15 anni per compiere il numero delle gocce di sangue che sparsi gli concedo 5 Grazie:

1 . Indulgenza e Remissione dei peccati.
2 . Sarà liberato dalle pene del Purgatorio.
3 . Se morrà prima di compiere i 15 anni sarà come se li avesse compiuti.
4 . Sarà come se fosse morto e sparso il suo sangue per la Fede.
5 . Scenderò io, Gesù, dal Cielo, a prendere l’anima sua e così quella dei suoi cari parenti, fino alla quarta generazione.

Quello che porterà questa preghiera indosso, non morrà annegato, né di mala morte improvvisa, sarà liberato dal contagio, dalla peste e dalle saette, non morrà senza confessarsi, sarà liberato dai suoi nemici, dal potere della giustizia e da tutti i suoi malevoli testimoni. Le donne che devono e non possono partorire, tenendola addosso partoriranno e usciranno subito dal pericolo. Nella casa ove regna questa preghiera non vi saranno tradimenti, né dei di cose cattive, e 40 giorni prima della sua morte chi l’avrà addosso vedrà la Beata Vergine.

“Maria”

S. Gregorio Magno Papa disse che questa orazione è valida anche per quelli che non sanno leggere.
Si racconta che un certo capitano viaggiante per terra, vide a Barcellona una testa recisa dal busto che gli parlò così: “Giacché vi recate a Barcellona, o passeggero, conducetemi qui un confessore affinché possa confessarmi, perché non posso morire senza confessarmi”. Condotto sul luogo dal confessore, la testa rinvenne e si confessò, indi spirò. Addosso al busto da cui era stata recisa, fu trovata la suddetta Orazione, che fu approvata da veri tribunali della Santa Sede e dalla Inquisizione di Spagna. I suddetti 7 Pater, Ave, Gloria, si possono recitare per qualsiasi anima.

Altra simile copia della suddetta è stata trovata in un luogo chiamato Boris, scritta in lettere d’Oro per opera divina, con dichiarazione del 12 Maggio 1750, nella quale c’era scritto così: Tutti quelli che travaglieranno nel giorno di Domenica, saranno maledetti dal Signore, perché la Domenica bisogna pregare Iddio che perdoni i vostri peccati. Per questo vi ho dato sei giorni per lavorare ed il settimo per riposare e per fare opere di devozione. Delle vostre sostanze fate opere di bene ai poveri e le vostre genti saranno ricolme di Benedizione e di Grazie, al contrario se non credete, verranno maggiori castighi a voi e ad i vostri figli, o fame o guerre atroci o spasmi di Cuori. Come segno del mio sdegno vedrete segni nel cielo e molti terremoti. Tutti quelli che giudicheranno che questa lettera non sia stata scritta per opera divina e detta dalla Sacralissima Bocca di N. S. G. C. o la terrà nascosta, saranno maledetti e confusi nel giorno del giudizio, e chi invece la pubblicasse se avesse tanti peccati, gli saranno rimessi, se la copieranno, la leggeranno, oppure la faranno leggere, saranno liberati da tutte le tentazioni e godranno una grande pace.

Indulgenze applicabili alle anime del Purgatorio.

Preghiera da dire al momento dell’elevazione:

“Ecco, Eterno Padre, la vittima di salute che si offre per noi, Gesù Cristo, vivo e vero, in anima e corpo, sangue e divinità, quel Gesù che consumò la sua vita per noi sulla Croce, sotto questo simbolo di morte rinnova e continua il suo sacrificio su quest’Altare. Noi uniti a Gesù Nostro Capo, insieme con tutta la Chiesa, ve lo offriamo per le mani di questo Sacerdote, per dare una compiuta soddisfazione alla vostra Divina Misericordia.
Lume agli giustiziati implorando dalla vostra misericordia.
Lume agli infedeli, grazie a i peccatori, suffragi alle anime del Purgatorio. O Eterno Padre, si plachi il Vostro sdegno, si calmi il Vostro furore e pei meriti divini di Gesù Cristo vittima sacerdote, rendetevi a noi propizio, degnatevi di spargere a larghe mani su di noi le celesti Benedizioni, con l’abbondanza della Vostra Divina Misericordia diffusa sopra di noi e sopra tutto il genere umano.
Vi preghiamo insieme per nome e per amore di Nostro Signore Gesù Cristo, Figliuolo Vostro, a darci un vivo dolore dei nostri peccati, Eterno Padre, l’infinita virtù del sangue preziosissimo di Gesù Cristo che grida dalla terra ed implora pietà per noi.

Compiacetevi di esaudirle


ETERNO PADRE, IO VI OFFRO IL SANGUE PREZIOSISSIMO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, IN ASCOLTO DEI NOSTRI PECCATI E SOLLIEVO DEI SOFFERENTI E PACE E SALVEZZA DEI NOSTRI CUORI E QUANTI MI APPARTENGONO E QUANTI MI STANNO A CUORE.

7 PATER, AVE, GLORIA.

Edited by Domenico-89 - 21/6/2016, 08:47
 
Web  Top
0 replies since 13/3/2015, 19:46   34 views
  Share