Amiamo Dio con Gesù e Maria

Messaggi 2017, Da Luglio 2017 a Dicembre 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2017, 09:59
Avatar

Domenico-89

Group:
Amministratore
Posts:
43,346
Location:
Napoli

Status:




Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/07/2017

Cari figli, molti consacrati abbandoneranno la giustizia e abbracceranno quello che è falso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Il seme del male si diffonderà soffocando la verità in molti cuori. Soffro per quello che vi attende. Non tiratevi indietro. Io vi amo e resterò con voi. Riempitevi dell’Amore del Signore e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, Santa Rita / PB, trasmesso il 02/07/2017

Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e che in tutto cercate di imitare Mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i Miei poveri figli camminano verso un Grande Abisso. Pentitevi e convertitevi. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Cercate Gesù per mezzo della Sua Parola e dell’Eucaristia. Non vivete fermi nel peccato. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi difficili verranno per la Chiesa; Gli uomini perversi condurranno la Chiesa per il Calvario e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Molti abbracceranno false dottrine come fossero verità. I giusti saranno perseguitati e cacciati fuori. Soffro per quello che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Abbiate coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Quello che dovete fare, non lasciatelo per domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, em Recife / PE, trasmesso il 03/07/2017

Cari figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. Rimanete con la verità del Mio Gesù e del Vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore alla Verità. Non allontanatevi dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Curate la vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma solo la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Riempitevi dell’Amore del Signore e tutto andrà bene per voi. Avanti nella difesa della verità. Ricordatevi sempre: Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/07/2017

Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Assumete con coraggio la missione che vi fu affidata. Camminate per un futuro in cui gli uomini abbracceranno le false dottrine e la verità sarà rigettata. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che già sono sul cammino. Difendete senza paura la verità. Quando i giusti stanno in silenzio, i nemici di Dio avanzano causando grande danno spirituale. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e solo accogliendo la verità sarete salvi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. State attenti per non essere ingannati. Molti falsi maestri si diffonderanno per il mondo e confonderanno anche gli uomini e le donne di fede. Dove c’è mezza verità, non c’è la Chiesa del Mio Gesù. Avanti con coraggio. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/07/2017

Cari figli, gli uomini perversi agiranno per confondere la Verità del Vangelo, ma coloro che appartengono a Mio Figlio Gesù non abbracceranno quello che è falso. Rimanete sempre con la verità. Le novità del demonio inganneranno molti e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre. Rimanete con Lui e ascoltate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Se vi capita di cadere (in tentazione), cercate forze nell’Eucaristia. Non temete. Chi è con il Signore mai sperimenterà la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Cagliari / Sardegna / Italia, trasmesso il 10/07/2017

Cari figli, il Mio Gesù si aspetta molto da voi. DateGli la vostra vita e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Avete ancora lunghi anni di dure prove. Nella Casa di Dio ci sarà grande discordia e molti scelti per difendere la verità berranno il calice amaro della sofferenza e della persecuzione. Accada quel che accada, rimanete con Gesù. Non tiratevi indietro. Dove c’è mezza verità, c’è il nemico di Dio. Nella vostra preghiera silenziosa, ascoltate Mio Figlio Gesù: Egli vuole parlare con voi. Siate docili, perché solamente così sarete capaci di comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della Grazia. Non rimanete fermi. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Carbonia Iglesias / Sardegna / Italia, trasmesso il 11/07/2017

Cari figli, i Gladiatori della Fede sono nel Palazzo e agiranno contro gli uomini e le donne che amano e difendono la verità. Soffro per quello che vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù; Accogliete il Suo Vangelo e abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. In questi tempi di tribolazione, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. Non temete. Io sono vostra Madre e vi amo. Camminerò sempre con voi e porterò le vostre intenzioni a Mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Guspini (VS) Sardegna / Italia trasmesso il 12/07/2017

Cari figli, tutti quelli che governano nella giustizia amano e difendono la verità. Vivete nel tempo in cui la zizzania cresce in mezzo al grano, ma il Signore separerà i Suoi Eletti e questi saranno ricompensati. Baasa fu infedele, perché governò senza Dio e non fu scelto dal Signore. Quello che si costruisce nella falsità cadrà a terra. In Dio non c’è mezza verità. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il Mio Signore ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete rimanere nella verità. Amate il Signore e lasciate che Lui conduca le vostre vite. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Non dimenticate: Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Avanti nella difesa della verità. Coraggio. Nulla è perduto. Dopo tutta la tribolazione verrà per i giusti la Vittoria di Dio. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/07/2017

Cari figli, siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù; Egli vi ama e vi attende con gioia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità si è contaminata con il peccato e cammina verso un grande abisso. Ritornate. Nulla è perduto. Confidate nel Signore e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non perdetevi d’animo. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Pregate per la Chiesa del Mio Gesù. I Ministri di Dio che rimarranno fedeli riceveranno grande ricompensa. Ripeto: Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Come Pietro, fatevi coraggio e difendete la fede. Non siate come Nadab , che fu infedele a Dio e fu un grande traditore per il suo popolo. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il tempo che vi ho annunciato nel passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/07/2017

Cari figli, non dimenticate: il pane del nemico è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità solamente nell’Eucaristia. I nemici agiranno per confondere gli innocenti e distorcere la verità. State attenti. Rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Annunciate la verità. Non rimanete fermi. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che sono già sul cammino. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Coraggio. Non allontanatevi dalla verità. Il Vero Comandante sa come condurre il Suo Popolo al Porto Sicuro. Quelli che rifiutano la verità non troveranno la Salvezza. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/07/2017

Cari figli, camminate per il tempo dei dolori. La Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’affidò a Pietro. Un piccolo gregge si manterrà fedele grazie all’azione di coloro che amano e difendono la verità. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici agiscono per cancellare la luce della verità e ogni giorno è grande il numero dei Miei poveri figli che sono contaminati dal pantano delle false dottrine. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Coraggio. Rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/07/2017

Cari figli, la Via del Signore è perfetta. Quelli che il Signore ha scelto per condurre il Suo Popolo saranno sempre fedeli. Gli Eletti del Signore non seminano confusione. Ricordate Menachem, che divenne infedele a Dio e occupò il trono che non gli apparteneva. Non fu scelto dal Signore e governò perseguitando il Popolo di Dio. Avete ancora lunghi anni di dure prove. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quelli che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza; Saranno perseguitati e cacciati fuori. Siate fedeli. La vostra fedeltà al Signore vi farà crescere spiritualmente. Non tiratevi indietro. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e desidero vedervi felici già qui nella terra e più tardi con Me in Cielo. Coraggio. Il Mio Gesù ha tutto sotto controllo ed è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e potrete sentire il Suo Amore e la Sua Presenza. Avanti. Qualunque cosa accada, rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 25/07/2017

Cari figli, camminate per un futuro doloroso. La fede sarà presente in pochi cuori e il pantano delle false dottrine contaminerà molti dei Miei poveri figli. La città dei sette colli griderà aiuto. Nel Palazzo cercheranno il Tesoro, ma non lo troveranno. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Pregate molto davanti alla croce. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Allontanatevi da tutto il male e vivete rivolti al Signore. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/07/2017

Cari figli, coraggio. Voi non siete soli. Camminate per un futuro di dolorosa persecuzione. Quelli che fanno parte della falsa chiesa agiranno senza misericordia e quelli che amano e difendono la verità berranno il calice amaro del dolore. Non tiratevi indietro. La vostra forza è in Gesù. Avvicinatevi al Confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Alimentatevi con l’Eucaristia, perché solamente così potete sostenere il peso della croce. Siate uomini e donne di preghiera. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono vostra Madre e sono con voi, anche se non mi vedete. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/08/2017

Cari figli, i ministri infedeli apriranno fessure sempre maggiori nella Casa di Dio affinchè i nemici agiscano contro la Verità del Signore. Amate e difendete la verità. L’amore e la difesa della verità saranno le armi di difesa contro le azioni dei nemici. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non tiratevi indietro. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Il Mio Gesù vi attende. Date il meglio di voi e sarete proclamati Benedetti dal Padre. Avanti senza paura. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/08/2017

Cari figli, ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Curate la vostra vita spirituale e in tutto siate come Gesù. Non temete. Con i vostri esempi, dimostrate a tutti che solamente Gesù è la vostra Unica Speranza. Non siate infedeli. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non rimanete a braccia incrociate. Il Tempio di Dio sarà profanato dai nemici e ciò che è falso sarà abbracciato come verità. Soffro per quello che vi attende. Amate e difendete la verità. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/08/2017

Cari figli, non permettete che gli ostacoli del vostro cammino vi impediscano di incontrare Mio Figlio Gesù. Non c’è vittoria senza croce. Voi siete del Signore ed Egli vi ama. Non tiratevi indietro. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e ovunque cercate di testimoniare che siete unicamente del Signore. Le cose del mondo attraggono e schiavizzano; Le cose del Cielo santificano e salvano. Siate uomini e donne di preghiera. Camminate per un futuro di dolore e solamente coloro che pregano sosterranno il peso delle prove. Siate coraggiosi. Vi chiedo ancora una volta di avere il coraggio di Giovanni Battista. Non siate traditori della fede. Siate del Signore e difendete la verità. Sarete perseguitati da colui che agisce come agnello, ma ha un cuore di lupo. State attenti. Solamente nella Verità del Vangelo e del Vero Magistero della Chiesa incontrerete la vostra Vera Liberazione e Salvezza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/08/2017

Cari figli, verrà il giorno in cui nella Casa di Dio ci sarà grande disprezzo per la verità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Soffro per quello che vi attende. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Solamente la Verità Piena vi condurrà alla Salvezza. Non permettete che le false dottrine vi contaminino. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. State attenti. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. Non perdetevi d’animo. Il Signore sarà con voi. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/08/2017

Cari figli, voi siete liberi per la Grazia Misericordiosa di Mio Figlio Gesù. Non permettete che il male vi schiavizzi. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. State attenti. La porta larga conduce alla perdizione, e voi siete importanti per il Signore. Mio Figlio Gesù ha dato se stesso per la vostra Salvezza. Siate fedeli al Suo Vangelo e al Vero Magistero della Sua Chiesa. Non permettete che le false dottrine vi allontanino dal Tesoro Prezioso della Fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma voi non sarete soli; Il Mio Gesù sarà con voi. Nella Grande Battaglia tra la Vera Chiesa e la falsa chiesa, la Vittoria sarà di Gesù e di tutti coloro che sono fedeli. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/08/2017

Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù e Lui non vi lascerà soli. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ai vostri occhi tutto appare perduto, ma è il Signore che ha il controllo di tutto. Voi non conoscete i Misteri di Dio. Siate docili. Con amore, accettate. Con il cuore pieno di speranza, confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla preghiera. Ascoltate Gesù per mezzo del Suo Vangelo e cercate forze nell’Eucaristia. Quando vi sentite deboli, alimentatevi con l’Eucaristia. Il Mio Gesù vi ​​ama e vi attende a braccia aperte. I nemici agiranno per spegnere la luce della verità, ma nei cuori dei veri fedeli rimarrà sempre la Luce della Verità. Coraggio. Rimanere nel cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Brasilia / DF, trasmesso il 14/08/2017

Cari figli, l’umanità cammina per vie di auto-distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Ritornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate coraggiosi e dite a tutti che Dio ha fretta. Non vi allontanate dal Cammino della Salvezza. Date il meglio di voi e sarete ricompensati con ricche grazie. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Giorni verranno in cui gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza; Saranno abbandonati e trattati come nemici. Non tiratevi indietro. Siate difensori della verità. Dopo tutto il dolore verrà la Vittoria di Dio per gli Eletti del Signore. Non vi dimenticate: La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Taguatinga / Brasília / DF, trasmesso il 15/08/2017

Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Riempitevi di coraggio e ovunque testimoniate che Appartenete al Signore. Sappiate che tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Vivete nel tempo dei dolori e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che sono già nel cammino. Siate forti e fermi nella fede. La grande confusione spirituale si diffonderà per il mondo e la discordia tra i Ministri di Dio sconvolgerà la fede di molti uomini e donne in ogni luogo. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla Verità. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Io sono vostra Madre e vi amo. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, L’Amore alla Verità. Dopo la Grande Battaglia tra il Bene e il Male, vedrete il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/08/2017

Cari figli, verranno giorni in cui la verità sarà rigettata e quello che è falso sarà abbracciato. Camminate per la grande confusione spirituale. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo e lasciate che le parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ricordatevi sempre che tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna; Accogliete con fede tutto quello che viene da Dio e rigettate le cose mondane. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e in tutto siate come Gesù. Io sono la vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a São José do Rio Preto, trasmesso il 20/08/2017

Cari figli, io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e che cercate di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Cercate sempre la porta stretta. Fuggite dalle facili seduzioni del mondo, perché solamente così potete servire fedelmente il Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un fatto tenebroso si verificherà in questa terra, e molti avranno la fede scossa. Rimanete con Gesù. Non tiratevi indietro. Siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per domani. Coraggio. Io sarò sempre vicino a voi. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Curate la vostra vita spirituale. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d’animo. Passata tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la Pace regnare sulla Terra. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Santo Amaro / SP, trasmesso il 22/08/2017

Cari figli, io sono la Regina della Pace e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore e ovunque mostrate a tutti che siete nel mondo ma non siete del mondo. Non indietreggiate davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Riempitevi di amore di Dio, perché solamente l’amore è capace di trasformare i vostri cuori. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Cammino della Salvezza. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Vivete i tempi delle tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. Non vivete fermi nel peccato. Siate liberi per essere del Signore. Una grande tempesta si avvicina e la grande nave sarà raggiunta. In questi tempi difficili, chiamate Gesù. Egli è il vostro porto sicuro di fede. Coloro che rimarranno fedeli sino alla fine riceveranno grande ricompensa dal Signore. Coraggio. In questo momento, faccio scendere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/08/2017

Cari figli, amate e difendete la verità. La Chiesa del Mio Gesù affronterà grandi tempeste e sarà scossa, ma nessuna forza umana potrà vincerla. Il Mio Gesù cammina con la Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. La vostra vittoria è in Gesù. Non allontanatevi dalla Sua Grazia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete fermi nella vostra fede. Cercate forze nella Preghiera e nell’Ascolto del Vangelo. Avvicinatevi al Confessionale e alimentatevi con il Prezioso Alimento dell’Eucaristia. I nemici agiranno contro la Chiesa del Mio Gesù, ma la luce della verità che il mio Gesù ha concesso alla Sua Chiesa mai si spegnerà. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/08/2017

Cari figli, siate del Signore nelle vostre azioni e parole. Camminate per un futuro di grande incertezza e molti vorranno ritirarsi per paura. Coraggio. Nel Signore è la vostra vittoria. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù; Egli è il vostro tutto e mai vi abbandonerà. La Grande Battaglia tra il Bene e il male si intensificherà e solo coloro che rimangono fedeli alla vera dottrina troveranno la vittoria. La verità del Signore è impressa nel cuore dei giusti, ma nel cuore dei nemici di Dio, nel cuore degli uomini orgogliosi, la verità sarà sempre rigettata. State attenti. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d’animo. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/08/2017

Cari figli, avanti. Non tiratevi indietro. Per tutto quello che farete in favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. La vostra ricompensa non sarà in questa vita, ma in Cielo. Rallegratevi. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Rimanete con me, perché solamente così potete vincere il nemico. Io vi amo e vi chiedo di essere in tutto simili al Mio Gesù. Aprite i vostri cuori all’Azione del Signore. Egli è il vostro tutto. Non dimenticate: solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Il fumo del demonio causerà cecità spirituale in molte anime consacrate e il disordine si diffonderà ovunque. Soffro per quello che vi attende. Cercate Gesù. Amate e difendete la verità. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la grazia della vittoria con il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato . Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/09/2017

Cari figli, avanti. Non tiratevi indietro. Non c’è vittoria senza croce. Conosco ciascuno di voi per nome e sono al vostro fianco. Coraggio. La sofferenza della malattia è una croce pesante, ma siate sicuri che il Signore è molto vicino a voi. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Non vi allontanate dalla preghiera e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ascoltate Gesù per mezzo del Suo Vangelo e del Vero Magistero della Sua Chiesa. Dopo tutto il dolore, la Vittoria di Dio verrà per i Suoi Eletti. Siate docili. Il domani sarà di gioia per gli uomini e le donne di fede. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/09/2017

Cari figli, verrà il tempo in cui gli uomini abbracceranno false dottrine come se fossero verità. Avverrà grande confusione ovunque e molti fervorosi nella fede vivranno nel dubbio. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coloro che non cercheranno forze nella preghiera avranno da piangere e lamentarsi. Ritornare in fretta. Amate e difendete la verità. Accogliete gli Insegnamenti del Mio Gesù. Non dimenticate: In Gesù non c’è mezza verità. Dove c’è una mezza verità, non c’è la Presenza del Mio Gesù. State attenti a non essere ingannati. Rimanete nel cammino che vi ho indicato. Ascoltate sempre gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/09/2017

Cari figli, dateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato vi porterà grande gioia. Gli umili saranno esaltati e i potenti di questo mondo cadranno dai loro troni. Solamente il Signore sarà Il Grande nella vita di tutti. Rimanete nel cammino che vi ho indicato. Siate fedeli a Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Credete fermamente nel Vangelo per essere salvati. Il Vangelo del Mio Gesù non è un libro di fantasia; E’ la verità rivelata da Mio Figlio Gesù e insegnata dal Vero Magistero della Sua Chiesa. Abbiate coraggio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Amate e difendete la verità. Siate docili alle Parole del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Il Mio Gesù conosce ciascuno di voi per nome e vi ricompenserà per tutto quello che fate in favore dei Miei Piani. Siate uomini e donne di preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che ancora verranno. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Molti prescelti per difendere la verità la negheranno, ma non tiratevi indietro. Avanti nella verità. Io sarò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/09/2017

Cari figli, avanti nella verità. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Camminate per un futuro di grandi confusioni e molti si ritireranno per paura. Non vivete lontani dalla verità. Lasciate che le Parole del Mio Gesù penetrino nei vostri cuori, perché solamente così sarete trasformati. Siate in tutto del Signore. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Dite a tutti che Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Avvicinatevi al Confessionale e cercate forze nell’Eucaristia. Solamente in Mio Figlio Gesù è la vostra Vera Liberazione e Salvezza. Avanti senza paura. Io vi amo come siete e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/09/2017

Cari figli, io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il grande piano del demonio per allontanarvi dalla verità è attaccare la Chiesa per mezzo della dottrina causando grande confusione. La zizzania si sta mescolando con il grano e così i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. State attenti. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Signore si aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti senza paura. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Non dimenticatevi: In Dio non c’è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/09/2017

Cari figli, pregate davanti alla croce e contemplate Mio Figlio Gesù. Egli si offrì per la vostra salvezza. Mio Figlio Gesù vi insegnò la verità e promise di rimanere con voi tutti i giorni. Siate giusti. Siate uomini e donne di coraggio. La Verità del Vangelo deve essere difesa. Non permettete che i nemici spengano la luce della verità che il Mio Gesù vi lasciò per mezzo della Sua Parola. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Questi sono tempi molto difficili per voi. Rimanete con Gesù. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa dal Signore. I nemici di Dio agiranno e molte verità saranno messe da parte. False ideologie saranno abbracciate e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. State attenti. Amate la verità e in tutto fate la Volontà di Mio Figlio Gesù. Siate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore alla verità. Avanti. Io sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/09/2017

Cari figli, Io vi amo e sono al vostro fianco. Quando sentite il peso della croce, sappiate che Io sono molto vicina a voi. Non perdetevi d’animo. Io voglio vedervi felici già qui in Terra e più tardi con Me in Cielo. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio avverrà. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Nulla è perduto. Camminate per un futuro doloroso, ma nessuna forza umana avrà potere contro gli uomini e le donne di fede. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/09/2017

Cari figli, la strada della santità che vi conduce alla salvezza è piena di ostacoli, ma non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù è con voi. Siate fedeli e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d’animo. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino sicuro. Il demonio agirà contro la Chiesa del Mio Gesù. Siate fedeli al Vangelo e al Vero Magistero della Chiesa. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. La Vera Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. I Ministri fedeli saranno disprezzati e pochi resteranno fermi nella fede. Soffro per quello che vi attende. Non siate infedeli. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/09/2017

Cari figli, camminate per un futuro di grande disprezzo per il sacro. Molti cammineranno nelle tenebre delle false dottrine, e pochi saranno quelli che cammineranno nella verità. Giorni difficili verranno. Siate pronti. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e ascoltate il Vero Magistero della Sua Chiesa. Coloro che non rimarranno fedeli alla Vera Dottrina cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Non tiratevi indietro. Io sarò con voi. Qualunque cosa accada, confidate pienamente nella Potenza di Dio. Nulla è perduto. Dio sta agendo nella vita dei Suoi Eletti; Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/09/2017

Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi fu affidata. È in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare la vostra fede. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ascoltate Gesù: Egli vuole parlarvi. Siate docili e accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Quando vi sentite deboli, cercate forze nella preghiera. Dio ha fretta. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato. Camminate per un futuro doloroso e solamente nella fedeltà al Vangelo e al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù potete raggiungere la vittoria. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Ritornate. Il Mio Gesù vi aspetta a Braccia Aperte. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la Vittoria di Dio con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/09/2017

Cari figli, non perdetevi d’animo. Voi non siete soli. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dio vi chiama. Ritornate a Colui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo dei dolori. Intensificate le vostre preghiere, perché avete ancora lunghi anni di dure prove. Vi chiedo di non perdere la vostra speranza. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Fate silenzio e ascoltate la Voce del Signore. Egli vuole trasformarvi. Siate docili e in tutto siate come Gesù. Camminate per un futuro di gravi conflitti spirituali. Coloro che amano la verità saranno perseguitati e berranno il calice amaro dell’abbandono. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Avvicinatevi al Confessionale e cercate la Misericordia di Mio Figlio Gesù. Cercate forze nell’Eucaristia e sarete grandi nella fede. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, nell’Anniversario dei 30 anni delle Apparizioni, trasmesso il 29/09/2017

Cari figli, io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. DateMi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi. Curate la vostra vita spirituale e allontanatevi da tutto quello che vi distanzia da Mio Figlio Gesù. Mio Figlio Gesù morì in croce per amore vostro e la Sua Donazione aprì il Cielo per voi. Siate docili alla Chiamata del Mio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ricordatevi sempre che tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. In questi tempi difficili, non dimenticate gli insegnamenti del passato. Amate e difendete la verità. Non allontanatevi dal Cammino della Salvezza. Abbracciate il Vero Insegnamento del Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla Terra, e poi con me in Cielo. Non tiratevi indietro. Il Cammino della Salvezza è pieno di ostacoli, ma coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Avanti senza paura. Nelle prove, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Camminate per un futuro di grandi difficoltà spirituali, ma Io sarò con voi. Dopo tutta la tribolazione, vedrete il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/09/2017

Cari figli, la Mia Presenza qui è segno dell’Amore di Dio per voi. Io vengo dal Cielo per condurvi alla santità. Aprite i vostri cuori e dite il vostro Sì alla Chiamata del Signore. Non vi dimenticate: a chi molto fu dato, molto sarà chiesto. Piegate le vostre ginocchia davanti alla croce e supplicate la Misericordia del Mio Signore per l’umanità. Camminate per un futuro di grandi prove. Il demonio agirà sempre più per allontanarvi dalla verità. Siate forti. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Conosco ognuno di voi per nome e voglio aiutarvi. Non perdete la vostra speranza. Dio ha il controllo di tutto. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/10/2017

Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Non incrociate le braccia. Questo è il tempo opportuno per la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Dio si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Non vengo dal Cielo per obbligarvi. Siete liberi, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Giorni difficili verranno. Un fatto spaventoso scuoterà la Chiesa del Mio Gesù, ma il Mio Gesù non vi abbandonerà. Curate la vostra vita spirituale. Non allontanatevi dal cammino della salvezza. Abbracciate il Vangelo e siate fedeli alle Parole del Mio Gesù. Non allontanatevi dalla vera Chiesa, anche quando molti pastori agiscono per distruggere il Progetto di Mio Figlio Gesù. I lupi travestiti da agnello saranno ovunque, ma voi, che fate parte del piccolo gregge, rimanete fermi nella vostra fede. Non dimenticate: la Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’affidò a Pietro. Il seme della verità rimarrà nei cuori degli uomini e delle donne di fede. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/10/2017

Cari figli, gli uomini perversi agiranno per allontanarvi dalla verità, ma la Verità del Mio Gesù non sarà mai mezza verità. State attenti. Siate fedeli. Non lasciatevi contaminare dal pantano dei falsi insegnamenti che si diffonderanno ovunque. Rimanete con la verità di sempre; Rimanete con il Vangelo del Mio Gesù. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Avanti. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/10/2017

Cari figli, il Signore vi chiama. Non rimanete a braccia incrociate. Aprite i vostri cuori e siate docili alla Chiamata del Signore. Egli è molto vicino a voi. Quando sentite il peso della croce, chiamate Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Portate i Miei Messaggi a tutti quelli che sono lontani da Mio Figlio Gesù. Per tutto quello che fate in favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi difficili verranno. Nella Casa di Dio verrà confusione, e molti ferventi nella fede si tireranno indietro. Soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, ad Arezzo, trasmesso il 09/10/2017

Cari figli, Mio Figlio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Amate e difendete la verità. Vivete nei tempi dei dolori, ma il Signore è molto vicino a voi. Coloro che amano e difendono la verità saranno messi a tacere e molti si tireranno indietro per paura. Voi, piccolo gregge, non perdetevi d’animo. Mio Figlio Gesù non vi abbandonerà. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che verranno. In questi tempi dolorosi cercate forze nella Parola del Mio Gesù e nutritevi con il Prezioso Alimento dell’Eucaristia. Nulla è perduto. La Vittoria sarà del Signore e di tutti coloro che resteranno fedeli. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Coraggio. Solo la verità del Mio Gesù libera e salva. Solo Lui è la Via per la vostra salvezza. Non cercate ciò che è facile. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non perderete la strada, perché non sarete soli. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Io pregherò il Mio Gesù per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla Piena Felicità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, ad Arezzo, trasmesso il 10/10/2017

Cari figli, una grande tempesta arriverà e la Grande Imbarcazione soffrirà; Sarà colpita violentemente e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori che vi ho annunciato nel passato. Ritornate a Colui che è il vostro tutto; Solamente in Lui è la vostra speranza e salvezza. Io vi amo e vengo dal Cielo per indicarvi il cammino della vera conversione. Siate miti e umili di cuore. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. Dio ha fretta. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non lasciatelo al domani. Nel Signore è la vostra vittoria. Siate fedeli. Lui non vi lascerà soli. Non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e vedrete la Grande Vittoria di Dio. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete le Parole di Mio Figlio Gesù e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Voi siete del Signore. Non permettete che il demonio vi schiavizzi. Siete liberi per essere unicamente del Signore. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti per il cammino che vi ho indicato e sarete ricchi nella fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Lavarone (TN), trasmesso il 11/10/2017

Cari figli, i traditori della fede non raggiungeranno la vittoria. Il Mio Gesù è a fianco dei Suoi veri difensori. Non perdetevi d’animo. Il Mio Gesù ha il controllo di tutto. Lui sta agendo, anche se non Lo vedete. Credete fermamente nel Potere di Gesù. Nulla potrà distruggere i Piani di Dio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Rimanete fermi nella verità. Quando siete lontani dalla verità, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Non permettete che il demonio vi inganni. In Dio non c’è mezza verità. Ascoltate Gesù. Rimanete con il Vero Magistero della Sua Chiesa. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la Mano Potente di Dio agire. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Se vi capita di cadere, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Giorni difficili verranno per voi, ma riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Lui asciugherà le vostre lacrime e tutto andrà bene per voi. Avanti. Io vi amo come siete e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/10/2017

Cari figli, i nemici di Dio agiranno per allontanarvi dalla verità, ma coloro che appartengono al Signore rimarranno fermi nella fede. Le Parole del Mio Gesù sono Verità Eterne e queste non mutano. Non permettete che il demonio vinca. Rimanete con la verità. Non lasciatevi contaminare. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Piegate le vostre ginocchia in preghiera davanti alla croce. L’umanità cammina cieca spiritualmente e solamente nella Luce della Verità gli uomini saranno salvati. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/10/2017

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede nei vostri cuori. Credete nel Vangelo, fonte di verità che vi orienta al Cielo. Valorizzate la Presenza del Mio Gesù nell’Eucaristia. L’Eucaristia è il vostro tesoro più grande. Non vi allontanate dall’Unica Chiesa del Mio Gesù. Il demonio causerà confusione e divisione nella Casa di Dio, ma voi potete vincerlo essendo fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Le sette esistono per confondere e molti saranno contaminati dal pantano delle false dottrine. La Verità del Mio Gesù è mantenuta integra esclusivamente nella Chiesa Cattolica, che il Mio Gesù mai abbandonerà. Siate fedeli. Non permettete che il nemico di Dio vi allontani dal cammino della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e non dimenticatevi dei grandi insegnamenti del passato. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine saranno salvi. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/10/2017

Cari figli, soffro per quello che vi attende. Dall’albero malvagio non verranno frutti buoni. Il seme sarà sparso e contaminerà il cuore di molti uomini. La zizzania crescerà e molti si confonderanno pensando sia il grano, ma il Signore separerà il Suo popolo da tutta la malvagità. Aprite i vostri cuori all’Azione dello Spirito Santo e mai sarete ingannati dai traditori della fede. State attenti. Amate e difendete la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete allontanarvi da tutto quello che è contrario al Signore. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete riconoscere la Voce di Dio. Avanti nella difesa della verità. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nelle Mani del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 21/10/2017

Cari figli, ritornate a Gesù e imparate da Lui ad essere miti e umili di cuore. Allontanatevi dalle cose del mondo. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. È in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare che Appartenete al Signore. Fuggite dai luoghi dove è profanata la vostra vera dignità di Figli di Dio. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia di Mio Figlio Gesù per le vostre vite. Cercate forze nell’Eucaristia, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che sono già nel cammino. L’azione malefica dei traditori della fede scuoterà la fede di molti uomini e donne di fede. Rimanete con Gesù. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa. La Vittoria sarà del Mio Gesù e di tutti coloro che rimangono fedeli fino alla fine. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/10/2017

Cari figli, riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Egli è con voi e mai vi abbandonerà. Curate il prezioso tesoro che il Signore vi ha concesso. La fede è la luce che vi orienta e vi conduce al Signore. L’uomo senza fede non possiede nulla dentro di sé. Ritornate in fretta. Il Signore vi chiama e vi aspetta a braccia aperte. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Verrà il giorno in cui molti uomini cercheranno la verità, ma la verità sarà in pochi luoghi. State attenti a non essere ingannati. Molti saranno confusi perché non sapranno distinguere ciò che è vero e ciò che è falso. Soffro per quello che vi attende. Aprite i vostri cuori all’Azione dello Spirito Santo e mai sarete ingannati. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/10/2017

Cari figli, accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Non interrogate il Signore, ma siate docili alla Sua Volontà. Lasciate che le Sue Parole trasformino le vostre vite. Di fronte agli avvenimenti che fuggono la vostra capacità di comprensione, rimanete in silenzio e lasciate agire Dio. Egli ha il controllo di tutto, anche se non comprendete. Non perdetevi d’animo. Aprite i vostri cuori e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Non tiratevi indietro. Dopo la croce il Signore vi darà la vittoria. Cercate forze nella preghiera e nell’ascolto della Parola. Consegnate al Signore la vostra esistenza. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Pregate. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore non vi abbandonerà. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Verranno giorni in cui gli uomini abbracceranno ciò che è falso e la verità sarà presente in pochi cuori. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/10/2017

Cari figli, rallegratevi nel Signore. Non temete. Il Signore vi ama e Vi conosce per nome. Confidate in Lui e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Io vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. La strada della santità e della salvezza è piena di ostacoli, ma non perdetevi d’animo. Io sono la vostra Madre e sarò sempre con voi. Vivete nel tempo dei dolori, ma verrà il giorno in cui il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. La Vittoria di Dio verrà per i giusti. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato porterà la Pace e tutti vivranno felici. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/10/2017

Cari figli, conosco ognuno di voi per nome e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Date il meglio di voi nella missione che vi fu affidata. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Ritornate. Il Mio Signore vi aspetta a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, vi rendete bersaglio del nemico. Aprite i vostri cuori e accogliete con docilità le Parole del Mio Gesù. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Non siate schiavi del peccato. Siate liberi per essere del Signore. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello vi attende. Camminate per un futuro di grandi prove, ma Io camminerò con voi. Il demonio agirà per allontanarvi dalla verità. Ascoltate il Signore. Amate e difendete la verità. Dopo tutte le prove, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Coraggio. Niente è perduto. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Aparecida de Goiânia / Goiás, trasmesso il 30/10/2017

Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Egli vi affidò una nobile missione. Non incrociate le braccia. Non siate del mondo, perché Appartenete al Signore. Siate fedeli al Signore. Accogliete il Vangelo e in tutto siate come Gesù. Non compromettete la vostra vita spirituale. Non permettete che le false ideologie vi contaminino. Dite a tutti che Dio esiste ed è molto vicino a voi. Con i vostri esempi e parole mostrate a tutti che il Mio Gesù è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle Parole di Gesù e nell’Eucaristia. Allontanatevi dalle novità che già sono nel cammino e siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Molti uomini e donne saranno contaminati per l’azione malefica dei lupi travestiti da agnello. State attenti. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non temete. Chiunque è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/10/2017

Cari figli, rallegratevi nel Signore e riempitevi di speranza. I giusti sono con il Signore. Aprite i vostri cuori all’Amore di Dio e non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della vostra croce, chiamate Gesù. Non c’è vittoria senza croce. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Il Calvario è la via per la Risurrezione. La vittoria arriverà sempre nella vita degli Eletti del Signore. Coraggio. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Non tiratevi indietro. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Il Signore vi chiama e vi aspetta. Non rimanete fermi. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma passata tutta la tribolazione, vedrete la Mano Potente di Dio agire. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti vivranno felici. Abbiate fiducia, fede e speranza. In tutto Dio al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/11/2017

Cari figli, state attenti. Le false dottrine sono il lievito del male che crescerà e contaminerà, ma nel cuore di chi ama e difende la verità, rimarrà la fiamma della Vera Dottrina e questa non si spegnerà. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo delle tribolazioni per gli uomini e le donne di fede. Coraggio. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Non perdetevi d’animo. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Rallegratevi. Tranquillizzate i vostri cuori. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio avverrà nelle vostre vite. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, A Paz, em Gravatá / PE, trasmesso il 05/11/2017

Cari figli, allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con gioia. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non siate schiavi del peccato. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate docili. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del Mio avversario. La vostra meta deve essere il Cielo. Tutto in questa vita passa, ma solamente la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Valorizzate la preghiera, perché solamente così potete crescere spiritualmente. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Quando siete lontani, vi rendete bersaglio del demonio. Io sono la vostra Madre e vi amo. Non voglio forzarvi, perché avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Avete ancora lunghi anni di dure prove sulla Terra. In questi tempi difficili, cercate forze in Gesù. Ascoltate le Sue Parole e ovunque testimoniate che siete del Signore. Qualunque cosa accada, rimanete con il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Tempi difficili verranno e nella Casa di Dio ci sarà molta confusione. Soffro per quello che vi attende. Non tiratevi indietro. In tutto Dio al primo posto. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 06/11/2017

Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Curate la vostra vita spirituale e non preoccupatevi eccessivamente per il domani. Confidate pienamente in Gesù. Egli vi ama e mai vi abbandonerà. DateGli la vostra esistenza e sarete felici già qui sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Valorizzate i momenti di preghiera e di ascolto della Parola di Dio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio, ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Tempi difficili verranno e solamente coloro che amano la verità e la difenderanno rimarranno fermi nella fede. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Camminate per un futuro di dolorosa persecuzione religiosa. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Coraggio. Io sarò con voi. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/11/2017

Cari figli, coloro che sono fedeli a Mio Figlio Gesù sperimenteranno una croce pesante. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, poiché i tempi in cui vivete sono di grandi prove, sofferenze e persecuzioni. Non tiratevi indietro. Rimanete con Gesù e siate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Non deviate dal cammino che vi ho indicato. I nemici di Dio vi offriranno vantaggi, ma non consegnate la vostra anima al nemico. Siete del Signore. Le cose affascinanti di questo mondo attraggono, ma solamente nella piena verità incontrerete la vostra salvezza. State attenti. La vostra ricompensa verrà dal Signore. CercateLo e ovunque testimoniate la vostra fede. Ascoltate Gesù per mezzo della Sua Parola e cercate forze nella Sua Presenza Reale nell’Eucaristia. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/11/2017

Cari figli, siate fedeli al Vangelo del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. State attenti. Camminate per un futuro di dolore e molti ferventi nella fede si ritireranno di fronte alle persecuzioni. Non temete. Il Mio Gesù è con voi. Quello che vedete ora non è nulla in confronto a quello che verrà. Soffro per quello che vi attende. Cercate forze nell’Eucaristia e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Nulla è perduto. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la Vittoria di Dio. Allontanatevi dal cammino del male e servite il Signore con fedeltà. Voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, Sítio do Bacana / Frei Paulo / SE,trasmesso il 12/11/2017

Cari figli, il Mio Gesù ha il controllo di tutto, anche se non siete capaci di comprendere la Sua Azione. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il Mio Gesù vincerà e con Lui tutti i Suoi Eletti. Non perdetevi d’animo. Confidate pienamente nel Potere del Signore. In Lui è la vostra speranza. In questo mondo avrete afflizioni, ma verrà il giorno della vostra vera liberazione e salvezza. Un uomo giusto agirà e tutto finirà bene nella Casa di Dio. Avrete ancora grandi tribolazioni. La croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede, ma Io camminerò con voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non vi allontanate dalla verità. Solamente per la verità vedrete la vittoria dei giusti. Allontanatevi dal male e servite il Signore. Non vi lasciate contaminare dalle cose del mondo. Tutto in questa vita passa, ma solamente la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti con gioia. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/11/2017

Cari figli, verrà il giorno in cui le maschere cadranno e i lupi fuggiranno. La vittoria di Dio avverrà per i giusti. Amate e difendete la verità. I nemici causeranno grande confusione nella Casa di Dio, ma, come promesso, il Mio Gesù sarà sempre con voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, Dio al primo posto. Io vi amo e sono con voi. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e cercate forze nell’Eucaristia. Non c’è vittoria senza croce. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/11/2017

Cari figli, date il meglio di voi stessi e sarete ricompensati generosamente dal Signore. È in questo mondo che dovete testimoniare la vostra fede. Non permettete che i falsi insegnamenti vi contaminino. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Confidate nel Signore. Lui vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Se vi capita di cadere, non disperatevi. Cercate forze in Gesù. Accogliete le Sue Parole e lasciatevi condurre da Lui. Non dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Nell’Eucaristia è la vostra vittoria. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione della Terra. Nelle prove, chiamateMi e io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Rovereto (TN) – Italia, trasmesso il 20/11/2017

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ecco i tempi più difficili per voi. Cercate forze nell’Eucaristia e non permettere che il nemico di Dio vinca. Gli uomini agiranno per allontanarvi dalla verità. La chiave sarà condivisa e grande confusione verrà. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Colui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Amate e difendete la verità. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Siate docili a Lui e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Gli assassini agiranno e nel Palazzo si udranno grida e lamenti. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della verità si spenga nelle vostre vite. Aprite i vostri cuori e lasciate che la Luce di Dio vi illumini e vi conduca. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Ospitaletto (BS) / Italia, trasmesso il 21/11/2017

Cari figli, curate la vostra vita spirituale e non permettere che le cose di questo mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non rimanete fermi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli, perché desidero rendervi grandi nella fede. Non perdete la vostra speranza. Anche nelle tribolazioni, non dimenticate che il Signore è con voi. Pregate. La vostra forza è nella preghiera. Riempitevi dell’Amore di Dio, perché l’amore è più forte del peccato. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Lui è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Camminate per un futuro doloroso. Quello che è falso sarà abbracciato come verità e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. AscoltateMi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli riceveranno la ricompensa dei giusti. Coraggio. Voi non siete soli. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Mogliano Veneto (TV) / Italia, trasmesso il 22/11/2017

Cari figli, coraggio. Avanti nella difesa della verità. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Non incrociate le braccia. Non temete. Nel Signore è la vostra vittoria. I progetti che ho iniziato non sono degli uomini, ma del Signore, e nessuna forza umana potrà distruggerli. Camminate per un futuro in cui gli uomini e le donne di fede soffriranno per difendere la verità. La Chiesa del Mio Gesù porterà una croce pesante. Le porte si apriranno e i nemici entreranno nella Casa di Dio. I ministri fedeli berranno il calice amaro della sofferenza, ma il Mio Gesù non vi abbandonerà. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il Mio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Non vivete lontani. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Io vi amo e vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. Nelle Mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Ritornate in fretta. Il Mio Signore vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 25/11/2017

Cari figli, siate lavoratori nella Vigna del Signore. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Vivete nel tempo delle tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Camminate per la strada della santità che vi ho indicato. Vi incoraggio. Voi non siete soli. Io vi amo e sono con voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. L’ umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grandi discordie e i giusti sperimenteranno una croce pesante. I Miei poveri figli cammineranno nel dubbio e nell’incertezza, perché non sapranno distinguere tra ciò che è vero e ciò che è falso. Non vi allontanate dalla verità. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, a Lagoa / Grande / Minas Gerais, trasmesso il 27/11/2017

Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo per il domani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio ed è giunto il momento del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Camminate per un futuro di sofferenza. Verrà il giorno in cui i simboli sacri saranno tolti dalla Casa di Dio. L’orgoglio di un uomo causerà grande confusione e divisione nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che il fango delle false dottrine vi contamini. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con fedeltà. Cercate forze nell’Eucarestia e rimanete saldi nella verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e restate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Coraggio. Non scoraggiatevi. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, a Recanto das Emas / DF, trasmesso il 28/11/2017

Cari figli, coraggio. Non permettete che il demonio vi inganni. Siete del Signore. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Nulla è perduto. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. I nemici agiranno contro la Verità di Dio e causeranno grande confusione. Anche i ferventi nella fede vivranno nel dubbio, perché ovunque ci sarà grande discordia tra quelli che amano la verità e coloro che difendono la mezza-verità. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Pregate molto. Solamente con la forza della preghiera potete distruggere i piani del demonio. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. AiutateMi. Tutto quello che fate a favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 02/12/2017

Cari figli, accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non permettete che nulla vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non restate fermi. Dio ha fretta. Abbiate cura della vostra vita spirituale e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non voglio obbligarvi, perché avete la libertà. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’ umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Ritornate a Gesù. Egli è il vostro tutto e senza Lui non potete fare nulla. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze. Ci sarà grande confusione e molti uomini e donne di fede cammineranno in cerca della verità e in pochi luoghi la troveranno. Rimanete con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e non vi allontanate dalla verità. In Dio non c’è mezza verità. Coraggio. Io sono la vostra Madre e sarò sempre con voi. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Continuate saldi nella vostra missione. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 05/12/2017

Cari figli, sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore e ovunque date testimonianza della vostra fede. L’umanità cammina verso una grande oscurità spirituale. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani, perché solamente così potete contribuire affinché le anime lontane possano ritornare sulla via della Salvezza. Io sono la vostra Madre e vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Camminate per un futuro in cui ciò che è falso sarà abbracciato come vero. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Pregate molto davanti la Croce. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 08/12/2017

Cari figli, Sono l’Immacolata Concezione. Vengo dal Cielo per incoraggiarvi e rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore e fate di Lui la piccola arca dove la verità sarà preservata. In questo tempo di grande confusione spirituale, solamente coloro che rimarranno nella verità si salveranno dalla grande minaccia di naufragio della fede. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Ascoltate Gesù e il Suo Vangelo. Non dimenticate gli insegnamenti del passato. Vi chiedo che ovunque cerchiate di testimoniare l’Amore di Mio Figlio Gesù. Annunciate a tutti senza paura la verità proclamata dal Mio Gesù e dal Vero Magistero della Sua Chiesa. Non indietreggiate. Vedrete ancora orrori ovunque. Molti scelti per difendere la verità si tireranno indietro per paura. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma restate saldi nella verità. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nell’Eucarestia. Non scoraggiatevi dinanzi alle prove che verranno. Io sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 09/12/2017

Cari figli, coraggio. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Il seme del male crescerà, ma il Signore lo reciderà. Abbiate fiducia, fede e speranza. Ricordate il granello di senape. È per la vostra fede che avverrà la vittoria. Il Mio Gesù conosce i vostri cuori e sa cosa c’è di prezioso dentro di voi. Non permettete che i nemici di Dio vincano. Voi siete del Signore ed Egli è con voi. Il Mio Signore è sempre con i Suoi Eletti. Amate la verità e difendetela. Pregate molto, perché soltanto attraverso la preghiera potete sperimentare le Meraviglie di Dio. Agli occhi umani tutto sembra perduto, ma il Signore sta agendo, anche se non Lo vedete. Confidate. Come promesso, il Mio Gesù sarà con voi fino alla fine. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 12/12/2017

Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Cielo. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori ai Miei Appelli e lasciatevi condurre dal Signore. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, voi diventate bersaglio del demonio. Date il vostro contributo per la realizzazione dei Miei Piani. Ascoltate con gioia il Vangelo del Mio Gesù e ovunque testimoniate che appartenete al Signore. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Una grande crisi di fede si diffonderà ovunque e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Pregate. Pregate. Pregate. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 14/12/2017

Cari figli, consegnatevi al Signore con totale fiducia. Quando lo farete, sarete capaci di comprendere che nulla è vostro, tutto appartiene al Signore. Portate i Miei Appelli al mondo. Non preoccupatevi di quello che gli altri dicono. Il progetto che ho iniziato qui non è vostro, ma del Signore. Berrete ancora il calice amaro della sofferenza a causa dei Miei messaggi. Abbiate coraggio. In questa vita non avrete nessuna gloria. La vostra grande ricompensa verrà dal Signore nell’eternità. Siate fedeli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell’Eucarestia. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la grande vittoria con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze, ma la verità di Dio rimarrà nel cuore dei giusti. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 16/12/2017

Cari figli, vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Siate coraggiosi e testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù . Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Non rimanete fermi nel peccato. Ritornate a Colui che è il vostro tutto e vi conosce per nome. Cercate forze nel Vangelo del Mio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è giunto il momento del vostro Sì. Riempitevi di speranza. Dio ha il controllo di tutto. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Camminate per un futuro di grandi sofferenze. Per colpa dei cattivi pastori molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, a Itu / SP, trasmesso il 18/12/2017

Cari figli, non dimenticate : in tutto Dio al primo posto. Camminate per un futuro in cui sarete chiamati a scegliere tra Dio e gli uomini. Siate saggi : Dio è il vostro tutto. Senza di Lui non siete nulla e nulla potete fare. Prima e al di sopra di tutto servite il Signore, perché appartenete a Lui. In Dio è la vostra vittoria e la vostra salvezza. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per indicarvi la via della santità. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. In questi tempi difficili, non vi allontanate dalla preghiera. Aprite i vostri cuori e siate docili alla Chiamata del Signore. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Ascoltate Gesù e lasciate che le Sue Parole trasformino le vostre vite. Quando vi sentite deboli, cercate forze nel Sacramento della Confessione e nell’Eucarestia. Non voglio obbligarvi, ma ascoltateMi. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non vi allontanate dalla verità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma coloro che rimarranno fedeli otterranno la vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 19/12/2017

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Non siate schiavi del demonio. State attenti. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Riempitevi dell’Amore del Signore e amate tutti, come il Mio Gesù vi ha amato e insegnato. Lasciate che le vostre vite parlino del Signore più delle vostre parole. Alimentate la vostra spiritualità; nell’ascolto del Vangelo, nella preghiera silenziosa, nella difesa della verità vissuta, ma soprattutto nel prezioso Alimento dell’ Eucarestia. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I vostri progetti senza Dio sono come costruire sulla sabbia. Ascoltate il Signore. Egli vi mostrerà il cammino della vittoria. Non permettete che le cose del mondo rubino ciò che c’è di prezioso dentro di voi. Confidate nel Signore. Tempi difficili verranno e coloro che amano la verità berranno il calice amaro della sofferenza. Non tiratevi indietro. Il Signore è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.516 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 20/08/2017

Cari figli, Vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e che cercate di imitare in tutto Mio Figlio Gesù. Cercate sempre la porta stretta. Fuggite dalle facili seduzioni del mondo, perché solamente così potete servire fedelmente il Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un fatto spaventoso accadrà in questa terra e molti avranno la fede scossa. Restate con Gesù. Non tiratevi indietro. Siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Coraggio. Sarò sempre vicino a voi. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo dei dolori, ma non scoraggiatevi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la pace regnare sulla Terra. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.517 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 22/08/2017

Cari figli,Io Sono la Regina della pace e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. Dite il vostro Sì alla chiamata del Signore e ovunque mostrate a tutti che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Lui è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Riempitevi dell'amore di Dio, poiché solamente l'amore è capace di trasformare i vostri cuori. Voi avete la libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucarestia. Vivete i tempi delle tribolazioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. Non vivete stazionati nel peccato. Siete liberi per essere del Signore. Una grande tempesta si avvicina e una grande imbarcazione sarà colpita. In questi tempi difficili, chiamate Gesù. Lui è il vostro porto sicuro della fede. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Coraggio. In questo momento, faccio cadere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazia. Avanti nella difesa della Verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.573 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 23/12/2017

Cari figli, avanti nell’incontro con il Signore. Egli vi ha scelto e si aspetta molto da voi. Non abbiate nostalgia del vostro passato di peccato. Chi è del mondo appartiene al mondo; chi è di Dio appartiene a Dio. State attenti a non essere ingannati. Cercate forze nella Preghiera e nell’Eucarestia. Accogliete con amore le Parole del Mio Gesù e siate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Aprite i vostri cuori e lasciate che la Grazia del Signore penetri nelle vostre vite. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. La Verità di Dio sarà disprezzata. L’azione dei falsi pastori causerà una grande cecità spirituale nei Miei poveri figli. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Siate docili e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Qualunque cosa accada, restate saldi nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.574 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 24/12/2017

Cari figli, rendete grazie al Signore per la Sua Infinita Misericordia. Ricordate oggi la nascita di Mio Figlio Gesù. Egli viene al mondo come Luce per illuminare le vostre vite e indicarvi la via della Salvezza. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera Liberazione e Salvezza. Lasciate che Gesù trasformi le vostre vite. Voi siete nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Aprite i vostri cuori e lasciate che Gesù vi dimori. Non vi allontanate da Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Io sono la vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per farvi comprendere l’Amore di Dio. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete capire i Disegni di Dio. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti sperimenteranno le Meraviglie di Dio. La Terra sarà trasformata e i giusti sperimenteranno un’immensa gioia. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Non temete. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò all’Amore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.575 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 26/12/2017

Cari figli, il Mio Gesù è la vostra speranza. Confidate in Lui che vi ama e vi conosce per nome. In Gesù voi potete trovare la vostra vera liberazione e salvezza. Al di fuori di Lui l’uomo mai sarà salvo. Siate fedeli a Cristo e alla Sua Chiesa. Dite a tutti che la Verità del Mio Gesù è nella Sua Chiesa Cattolica, nella quale Egli rimane presente fin dalla sua fondazione. State attenti. Gli uomini perversi agiranno per confondere i fedeli e cercheranno di eguagliare la Chiesa del Mio Gesù con le false chiese. Difendete la verità. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nell’Eucarestia e siate fedeli al Vangelo del Mio Gesù. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi attende. Non tiratevi indietro. Non dimenticate: il Signore vi chiederà conto. Coraggio. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.562 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Lagoa / Grande / Minas Gerais, trasmesso il 27/11/2017

Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo per il domani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio ed è giunto il momento del vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Camminate per un futuro di sofferenza. Verrà il giorno in cui i simboli sacri saranno tolti dalla Casa di Dio. L’orgoglio di un uomo causerà grande confusione e divisione nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che il fango delle false dottrine vi contamini. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con fedeltà. Cercate forze nell’Eucarestia e rimanete saldi nella verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e restate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Coraggio. Non scoraggiatevi. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Stampa
4.563 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Recanto das Emas / DF, trasmesso il 28/11/2017

Cari figli, coraggio. Non permettete che il demonio vi inganni. Siete del Signore. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Nulla è perduto. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. I nemici agiranno contro la Verità di Dio e causeranno grande confusione. Anche i ferventi nella fede vivranno nel dubbio, perché ovunque ci sarà grande discordia tra quelli che amano la verità e coloro che difendono la mezza-verità. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Pregate molto. Solamente con la forza della preghiera potete distruggere i piani del demonio. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. AiutateMi. Tutto quello che fate a favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.576 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 30/12/2017

Cari figli, aprite i vostri cuori alla Luce del Signore e lasciate che Egli trasformi le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Abbiate cura della vostra vita spirituale. La fede è il vostro grande tesoro. Avvicinatevi a Gesù. CercateLo per mezzo della Sua Parola e nell’Eucarestia. Riconoscete la Sua Presenza nei Suoi ministri fedeli e nella persona del vostro prossimo. Gesù è il vostro tutto. In Lui è la vostra vittoria. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Affrettate la vostra conversione. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Non tiratevi indietro. Io vi amo e sarò sempre con voi. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete il Grande Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Edited by Domenico-89 - 6/1/2018, 09:09
 
Web  Top
0 replies since 7/7/2017, 09:59   65 views
  Share