Amiamo Dio con Gesù e Maria

Messaggi 2024, Da Gennaio 2024 a Giugno 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2024, 18:42
Avatar

Domenico-89

Group:
Amministratore
Posts:
43,325
Location:
Napoli

Status:


5.542 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/01/2024

Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. Venti contrari allontaneranno la grande imbarcazione dal porto sicuro e un grande naufragio causerà la morte di molti dei Miei poveri figli. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. La deriva sarà colpa del comandante, ma il Signore verrà in aiuto del Suo popolo. La vostra ancora di salvezza è nella vera dottrina della Chiesa del Mio Gesù. Chi rimane fedele fino alla fine non verrà trascinato dalle correnti delle false dottrine. Amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro. Alla fine, la Vittoria di Dio avverrà con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti, senza paura! Io sarò sempre con voi. In questo momento faccio cadere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.543 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/01/2024

Cari figli, dite no a tutto quello che è contrario al Vangelo. Accogliete gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù e rimanete fedeli alla vera dottrina della Sua Chiesa. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede, perché avrete ancora lunghi anni di dure prove. L'azione del demonio causerà grandi danni nella vita di molti consacrati. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Nel Signore è la vostra forza. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro Grande Amico e mai vi abbandonerà. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. Non permettete che le tenebre del peccato causino cecità spirituale nelle vostre vite. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.544 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 06/01/2024

Cari figli, state attenti a non essere ingannati. Agnelli diventeranno lupi e molti saranno presi dal fango delle false dottrine. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Rimanete con la verità di sempre e fuggite dalle novità che si diffondono in ogni luogo per compiacere il mondo. Non vi dimenticate: voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.545 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/01/2024

Cari figli, soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla verità. Lo splendore della verità si spegnerà in molti luoghi e i Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Lo specchio appannato impedirà ai Miei poveri figli di vedere ciò che è vero. Rimanete fedeli alla verità e non permettete che il demonio vi inganni. Nelle lezioni del passato troverete la vera via per il Cielo. Avanti, senza paura! Il Mio Gesù sarà con voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.546 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/01/2024

Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Nel mezzo della grande tribolazione, il Signore farà sorgere uomini e donne di fede che difenderanno il Suo Santo Nome. Non rimanete stazionari nel peccato, ma servite il Signore con gioia. Il demonio divide portando la menzogna tra i Miei poveri figli, ma nella verità del Vangelo e degli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù troverete la via del Cielo. Non temete! Chi è con il Signore mai sarà sconfitto. Tutto quello che è falso cadrà a terra. Avanti! Il Mio Gesù ha il controllo di tutto. Rimanete con Lui. Amate e difendete la verità. Non vi dimenticate: la vostra meta deve essere il Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.547 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/01/2024

Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che verranno. Confidate in Gesù. Egli è l'Unica Via che vi porta al Cielo. Accogliete il Suo Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Camminate per un futuro in cui le verità saranno disprezzate. I veri insegnamenti e i dogmi saranno negati. Come vi dissi in passato, non vi dimenticate: in Dio non c'è mezza verità. Ancora vedrete orrori nella Casa di Dio, ma non tiratevi indietro. A fianco di valorosi soldati in talare, difendete Gesù e la Sua Chiesa. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla Chiesa del Mio Gesù. Dite a tutti che la verità del Mio Gesù è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica e che la Sua Presenza in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell'Eucaristia è una verità non negoziabile. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.548 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/01/2024

Cari figli, camminate per un futuro in cui la verità sarà presente in pochi luoghi. I lupi vengono alimentati e attaccheranno in futuro. Troveranno porte aperte e feriranno quelli che amano e difendono la verità. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e abbracciate i veri insegnamenti della Sua Chiesa. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l'amore per la verità. Coraggio! Nulla è perduto. Chi confida nel Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti per il cammino che vi ho indicato. In questo momento faccio cadere dal Cielo sopra di voi una straordinaria pioggia di grazie. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Siate fedeli a Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.549 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/01/2024

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Per colpa dei cattivi pastori porte larghe si apriranno e molte anime cadranno in un grande abisso spirituale. State attenti. Scegliete sempre la porta stretta e rimanete saldi nella verità, anche se sarete rifiutati dal mondo. Non vi dimenticate: il cammino del Cielo è pieno di ostacoli, ma non tiratevi indietro. Per coloro che sono fedeli e amano la verità, Mio ​​Figlio Gesù, il Giusto Giudice, nella sentenza finale dirà: "Venite benedetti del Padre Mio ed entrate nell'eternità felice". Questo è il tempo per il vostro ritorno. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate coloro che veramente vi insegnano il cammino per il Cielo. Avanti senza paura! Chi è con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.550 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/01/2024

Cari figli, Io vi amo e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Siate docili alla Mia Chiamata. Curate la vostra vita spirituale e in tutto siate come Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Dense tenebre verranno sulla Casa di Dio. Un uccello pericoloso scapperà dall'aquila. State attenti. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Coraggio! Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, non vi allontanate da Gesù e dalla Sua vera Chiesa. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sul cammino sicuro. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.551 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/01/2024

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate per un futuro di grande oscurità spirituale. Molti uomini e donne di fede saranno perseguitati perché amano e difendono la verità. Il fango delle false dottrine si diffonderà e molti dei Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà sempre al vostro fianco. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Io vi amo come siete e vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. Voi avete libertà, ma il meglio è fare la Volontà di Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e cercateLo nell'Eucaristia. La vostra vittoria è nell'Eucaristia. Qualunque cosa accada, non vi dimenticate: il Mio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità e questa è una verità non negoziabile. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.552 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 25/01/2024

Cari figli, la Chiamata del Signore trasforma il cuore e genera vera conversione. Accettate la Volontà del Signore per le vostre vite anche se siete, ad esempio di Paolo, perseguitati e rifiutati. Il vero soldato del Signore combatte nella certezza della vittoria perché comprende la Voce di Colui che l'ha chiamato. Ascoltate la Voce del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Vivete nel tempo dei dolori e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della croce. Non tiratevi indietro. Chi è con il Signore mai sarà sconfitto. Come nel passato, la Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro dell'abbandono; sarà perseguitata e molti si ritireranno. Non sentitevi soli. Io sono la vostra Madre e sarò sempre con voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.553 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/01/2024

Cari figli, i lupi attaccheranno e molte pecore si disperderanno. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi; aspetta il vostro Sì sincero e coraggioso. Non tiratevi indietro. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Nella Vigna del Signore rimarranno solamente i lavoratori fedeli. Non abbiate paura. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. AscoltateMi. Io sarò sempre con voi, anche se non mi vedete. Siate fedeli al Vangelo del Mio Gesù e tutto andrà bene per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che ha Parole di Vita Eterna. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.554 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Batatan, Bahia, trasmesso il 28/01/2024

Cari figli, uomini forti cadranno, perché Dio Onnipotente ha il controllo di tutto. I traditori della fede si uniranno, ma la vittoria sarà di coloro che amano e difendono la verità, perché il Mio Gesù non abbandonerà i giusti. Coraggio! Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdetevi d'animo. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non vi dimenticate: il Cielo deve essere sempre la vostra meta. Avanti! In questo momento faccio cadere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.555 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/01/2024

Cari figli, amate e difendete la verità. Dove non c’è piena verità, il demonio è presente. Sappiate tutti che la menzogna cadrà a terra. Nella Casa del Signore non c'è spazio per la mezza verità e per la menzogna. State attenti. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal mondo, perché appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Ritornate. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.556 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/02/2024

Cari figli, la strada per la santità è piena di ostacoli, ma non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù è il vostro Grande Amico e sarà sempre con voi. Confidate in Lui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù nel Sacramento della Confessione. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate docili alla Mia Chiamata e sarete grandi nella fede. Vivete nel tempo peggiore del tempo del Diluvio ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Ancora avrete lunghi anni di dure prove, ma coloro che rimarranno fedeli saranno salvati. Camminate per un futuro di grande confusione nella Casa di Dio. False dottrine si diffonderanno e contamineranno molti dei Miei poveri figli. Non vi dimenticate: il pane del nemico è solo pane; Corpo, Sangue, Anima e Divinità solamente nell'Eucaristia. La verità del Mio Gesù è nella Chiesa Cattolica. Questa è una verità non negoziabile. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.557 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 06/02/2024

Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. Non incrociate le braccia. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e avrete il Cielo come ricompensa. Camminate per un futuro di grande confusione e divisione e molti perderanno la vera fede. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli alla vera Chiesa del Mio Gesù. Non permettete che il fango delle false dottrine vi trascini nell'abisso eterno. Cercate forze nella preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Fuggite da tutto quello che è contrario al Vangelo e ricordate che solamente nelle lezioni del passato troverete forze per il vostro cammino verso il Cielo. State attenti a non essere ingannati. In Dio non c'è mezza verità. Testimoniate con la vostra vita che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Coraggio! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.558 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/02/2024

Cari figli, il Mio Gesù cammina con voi, anche se non Lo vedete. Cercate forze nelle Sue Parole e nell'Eucaristia. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. L’umanità cammina per l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Pentitevi e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Quelli che amano e difendono la verità berranno il calice amaro del dolore. Saranno cacciati fuori e molti si ritireranno per paura. Coraggio! La vostra vittoria è nel Signore. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato. Nel grande giorno della ricompensa dei giusti, coloro che non hanno prodotto frutti rimarranno fuori. Soffro per quello che viene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.559 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/02/2024

Cari figli, coraggio! Camminate per un futuro di grande battaglia spirituale. Sacra Scrittura, Santo Rosario, Confessione, Eucaristia, Consacrazione al Mio Cuore Immacolato e fedeltà al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Queste le armi che vi offro per il grande combattimento. Non c'è vittoria senza croce. Quando vi sentite stanchi, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vittoria. L'azione del demonio causerà grande confusione tra i consacrati. La mancanza di amore per la verità allontanerà molti dei Miei poveri figli dal cammino della salvezza. Dogmi saranno ignorati e il dolore sarà grande per i fedeli. Confidate in Gesù e ascoltate i valorosi soldati in talare che vi ricorderanno le grandi lezioni del passato. Avanti! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.560 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/02/2024

Cari figli, pentitevi e cercate il Cielo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Non vi dimenticate: è in questa vita, e non in un'altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Pregate. Camminate per un futuro doloroso. Grandi tesori della fede saranno gettati via. Il fumo del demonio causerà cecità spirituale in molti consacrati e molti abbracceranno false dottrine. State attenti. Non dimenticate le lezioni del passato. Nelle lezioni del passato troverete la verità che vi condurrà al Cielo. Avanti senza paura! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.561 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/02/2024

Cari figli, nella Vigna del Signore sorgeranno buoni frutti. Il seme gettato nel passato porterà gioia ai lavoratori. Coraggio! La Mano Potente di Dio agirà e gli uccelli pericolosi cadranno. La Vittoria di Dio verrà per la Sua Vera Chiesa. Non perdetevi d'animo. Dopo tutta la tribolazione, vedrete le Meraviglie del Signore. Non tiratevi indietro! Il Mio Signore ha bisogno di voi. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.562 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/02/2024

Cari figli, non tiratevi indietro. Il Mio Gesù è con voi e nulla dovete temere. Siete il Popolo Eletto del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. La mancanza di amore per la verità porterà molte anime alla perdizione. Soffro per quello che viene per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Nel grande naufragio della fede, solamente coloro che rimarranno fedeli alla Chiesa del Mio Gesù saranno salvati. Molti affogheranno nel fango delle false dottrine. State attenti. Fuggite dalle novità e abbracciate le lezioni del passato. Avanti! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.563 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/02/2024

Cari figli, il cammino per il Cielo passa per la croce. Non perdetevi d'animo. Il Mio Gesù vi ama e sarà sempre con voi. Tempi difficili verranno per i giusti. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma non perdete la vostra speranza! Passata tutta la tribolazione, vedrete la Mano Potente di Dio agire in favore degli uomini e delle donne di fede. Siate difensori della verità. Non temete! Le cose del mondo passano, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù. Sarete chiamati alla tavola dove il pane è solo pane. Rimanete con la verità di sempre. Il vostro vero alimento è Corpo, Sangue, Anima e Divinità. In ogni luogo difendete questa verità e sarete ricompensati con il Cielo. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.564 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/02/2024

Cari figli, siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori all'Azione Potente di Dio e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana dal Signore. Se vi capita di cadere, cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Il Mio Signore ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Amate e difendete la verità. Non siate schiavi della menzogna. Il nemico di Dio agisce per allontanarvi dal cammino della salvezza. State attenti. In Dio non c'è mezza verità. Decisioni saranno prese e la verità sarà lasciata da parte. Per colpa dei cattivi pastori, molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. L'albero del male crescerà, ma per mezzo dei valorosi soldati in talare i malvagi saranno allontanati dalla Vigna del Signore. Avanti! Il Cielo deve essere sempre la vostra meta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.565 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/02/2024

Cari figli, verrà il giorno in cui molti cercheranno il Prezioso Alimento e non lo troveranno. Moltitudini saranno affamate e in ogni luogo ci saranno pianto e lamenti. Soffro per quello che viene per voi. Quello che è falso sarà abbracciato e la Verità di Dio sarà rifiutata. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. AscoltateMi. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate docili alla Mia Chiamata e tutto andrà bene per voi. Accogliete i Miei Appelli e ovunque testimoniate che siete del Signore. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Non vi dimenticate le lezioni del passato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.566 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/02/2024

Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete raggiungere la santità. Ascoltate la Voce del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Confidate in Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, rimanete sempre con la verità. Il nemico di Dio causerà grande confusione e molti perderanno la vera fede. Molti scelti per difendere la verità seguiranno cammini contrari alla fede e molti si perderanno eternamente. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Camminate per un futuro in cui molti desidereranno la verità e troveranno solo confusione e divisione. Coraggio! Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.567 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/02/2024

Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Verrà il giorno in cui molti cercheranno il Signore, ma le luci saranno spente. Il fumo del demonio causerà cecità nella Casa di Dio e i giusti porteranno una pesante croce. Confidate in Gesù. Non permettete che nulla o nessuno vi allontani dal cammino della verità. Curate la vostra vita spirituale. Non gettate via i Tesori di Dio che sono dentro di voi. Cercate forze nella Confessione e nell'Eucaristia. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Il Mio Gesù vi aspetta a Braccia Aperte. Qualunque cosa accada, non vi dimenticate: in Dio non c'è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.568 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/03/2024

Cari figli, non perdetevi d'animo. Il Mio Gesù è con voi e mai vi abbandonerà. Riponete la vostra fiducia e speranza in Lui e sarete vittoriosi. L'umanità cammina per l'abisso spirituale ed è giunto il momento del grande ritorno. Mio Figlio vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate prima le cose del Cielo. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Quando vi sentirete stanchi, cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Non vi dimenticate: il demonio vince quando siete lontani da Mio Figlio Gesù. La vostra arma di difesa è nell'amore alla verità. State attenti! In Dio non c'è mezza verità. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. Ancora vedrete orrori sulla Terra. Per mano degli uomini verrà grande distruzione. Soffro per quello che viene per voi. Coraggio! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.569 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/03/2024

Cari figli, siate piccoli agli occhi degli uomini per essere grandi agli Occhi di Dio. Quando Dio vi chiama, già non appartenete più al mondo e il manto che Egli vi ha dato nessuna forza umana potrà togliervi. Siate annunciatori della verità. Vivete in un mondo contaminato dalle tenebre del demonio. Voi siete della Luce. Siate solamente del Signore e lasciate che Egli si prenda cura di voi. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete vincere il male. Siate docili alla Mia Chiamata e tutto andrà bene per voi. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. In questo momento faccio cadere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti! Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.570 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/03/2024

Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Camminate per un futuro di grandi prove. Molti saranno obbligati a negare la vera fede e ad abbracciare quello che è falso. I giusti berranno il calice amaro della sofferenza e la cecità spirituale sarà presente in ogni luogo. Gli scelti per difendere la verità saranno messi a tacere e in ogni luogo ci saranno pianto e lamenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nell'Eucaristia. In Gesù è la vostra vittoria. Non tiratevi indietro! Passata tutta la tribolazione, vedrete la Mano Potente di Dio agire e i giusti saranno felici. Coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.571 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/03/2024

Cari figli, allontanatevi da tutto quello che vi separa da Mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non perdetevi d'animo. Tutto quello che è del mondo passerà, ma quello che viene dal Signore, ricevuto mediante la fede, rimarrà per sempre. Nessuna forza umana distruggerà i Progetti di Dio. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. È in questo mondo, e non in un altro, che dovete testimoniare che siete di Gesù. L’umanità cammina per sentieri di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Molte nazioni berranno il calice amaro del dolore ed altre scompariranno. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti! Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.572 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/03/2024

Cari figli, confidate in Gesù. In Lui è la vostra vera felicità. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. Camminate per un futuro in cui pochi testimonieranno l'Amore di Gesù con la loro vita. La grande freddezza nella fede causerà cecità spirituale in molti dei Miei poveri figli. Soffro per quello che viene per voi. Gli uomini adoreranno quello che è falso e la Verità di Dio sarà disprezzata. Amate e difendete la verità. Non abbiate paura! Chi è con il Signore avrà sempre la Sua Cura. Coraggio! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.573 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/03/2024

Cari figli, una grande moltitudine di soldati fuggirà dalla guerra e abbandonerà le uniformi. Fuggiranno per paura e poi piangeranno pentiti. La Vittoria di Dio verrà per i giusti. I valorosi soldati che rimarranno in difesa della verità riceveranno la ricompensa. Camminate per un futuro di grandi persecuzioni. Quello che verrà mai è stato visto dagli uomini fin dai tempi di Adamo. Soffro per quello che viene per voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù. La vostra ricompensa sarà grande se manterrete accesa la fiamma della vostra fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.574 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/03/2024

Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. AscoltateMi. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Non vi allontanate dalla verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché ha collocato la creatura al posto del Creatore. State attenti a non essere ingannati. In Dio non c'è mezza verità. Camminate per un futuro di grande schiavitù. Il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.575 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Macapá, Amapá, Brasil, trasmesso il 17/03/2024

Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sul cammino della santità. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti alle cose del Cielo. AscoltateMi. Voi siete della luce e se rimanete fedeli a Gesù nessun male vi raggiungerà. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Non buttate via i Tesori di Dio che sono dentro di voi. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Le armi che vi offro per il grande combattimento sono: Santo Rosario, Sacra Scrittura, Confessione, Eucaristia, fedeltà al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e Consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Siate docili alla Mia Chiamata. Prometto di aiutare i Miei Devoti che rimarranno fedeli fino alla fine. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Tempi difficili verranno per voi, ma Io sarò al vostro fianco e vi darò la Grazia della Vittoria. Coraggio! Quando tutto sembrerà perduto, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. In questo momento faccio cadere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti! Non permettete che il fango delle false dottrine vi allontani dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.576 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Festa di San Giuseppe, trasmesso il 19/03/2024

Cari figli, vi invito a imitare Giuseppe con il suo esempio di fede e di fiducia nel Signore. Sappiate che la sua vita di fede è un grande esempio per l'umanità. Il Mio Signore lo scelse per una nobile missione ed egli rimase fedele a quello che il Signore gli affidò. Il suo cuore pieno di amore e di carità attirava tutti. Uomo di silenzio e preghiera. Visse per servire il Signore e il prossimo. Quando eravamo in Egitto, arrivati ad Asyut, incontrammo Karim e sua moglie Danúbia. Karim era un amico d'infanzia di Giuseppe e dei suoi genitori. Ad Asyut, Karim lavorava coltivando orzo, datteri e cipolle. Con le lacrime agli occhi, Karim abbracciò Giuseppe e ci accolse nella sua casa per sei mesi. Sua moglie, donna di grandi virtù, era cieca da un occhio e quando guardò Gesù tra le Mie braccia cominciò a vedere. Giuseppe disse loro che lì c'era Gesù, il Salvatore promesso e annunciato dai profeti. Furono momenti di immensa gioia per quella famiglia. Giuseppe lo guidò nella sua piantagione di orzo e gli consigliò di produrre altri frutti. Quella immensa valle vicina al Nilo era terra fertile. Durante il tempo in cui rimanemmo, Giuseppe costruì tre barche per aiutare Karim a trasportare la sua produzione. Giuseppe aiutava anche i giovani a fabbricare mattoni per avere il proprio sostentamento. Dio ha scelto Giuseppe e gli ha affidato doni straordinari. Giuseppe fu fedele ai talenti ricevuti dal Signore. Vi chiedo, a esempio di Giuseppe, di essere pienamente di Dio. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Aprite i vostri cuori e lasciate che il Signore vi trasformi. Il Cielo deve essere sempre la vostra meta. Avanti! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.577 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/03/2024

Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Rimanete fermi nella difesa della verità. Sarete perseguitati e cacciati fuori, ma non permettete che i traditori della fede vincano. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Pregate. Piegate le vostre ginocchia in preghiera davanti alla croce, perché solamente così potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Non perdete la vostra speranza. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada, rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato lungo questi anni. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio! Dopo tutto il dolore, verrà per voi grande gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.578 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/03/2024

Cari figli, confidate pienamente nel Potere di Dio e sarete vittoriosi. Coraggio! Lasciate che il Signore conduca le vostre vite. Voi avete libertà, ma il meglio è fare la Volontà di Dio. Curate la vostra vita spirituale. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Non potete ottenere Misericordia senza pentimento e senza confessione. Io sono la vostra Madre e vi amo. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Preghiera, penitenza e opere di carità: ecco i passi per aprirvi alle Grazie del Cielo. Avanti! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.579 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Giovedì Santo, trasmesso il 28/03/2024

Cari figli, la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Avvicinatevi al Banchetto Divino e nutritevi per essere forti spiritualmente. Non gettate via i doni che il Mio Gesù vi ha lasciato. Giorni verranno in cui cercherete il Prezioso Alimento e in pochi luoghi lo troverete. Le grandi persecuzioni alla Chiesa del Mio Gesù porteranno molti consacrati a celebrare di nascosto. Soffro per quello che viene per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla verità. Coloro che rimarranno fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù riceveranno la ricompensa dei giusti. Pregate per la Chiesa e prendetevi cura con amore dei vostri sacerdoti. Tenete le loro mani e non permettete che cadano nell'abisso in cui cadde Giuda. Per i consacrati e per voi il Cielo deve essere la meta principale. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.580 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Sabato Santo, trasmesso il 30/03/2024

Cari figli, voi non siete soli. Il Cielo vi è venuto incontro. In Gesù, Mio Figlio amato, il vostro Salvatore, potete raggiungere l'eternità felice. Allontanatevi dal mondo e rivolgetevi a Colui che è il vostro Grande Amico. Egli ha consegnato Se Stesso per voi e per la vostra salvezza. Cambiate vita. Non lasciate per il domani quello che potete fare oggi. Nel silenzio della preghiera ascoltate la Voce di Gesù. Egli vuole parlare al vostro cuore. AscoltateLo e sarete ricchi nella fede. Non permettete che nulla e nessuno vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Ancora vedrete orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Edited by Domenico-89 - 2/4/2024, 19:58
 
Web  Top
0 replies since 17/1/2024, 18:42   8 views
  Share